Lecco e Reggina, domani la sentenza. Ecco chi arbitrerà la gara di Coppa

102

Tre ore di dibattimento ed una sentenza attesa per domani, giovedì 3 agosto.

Negro Carburanti

Si è reso necessario questo lasso di tempo, presso il TAR del Lazio, per i ricorsi amministrativi presentati da Lecco e Reggina per la mancata ammissione al prossimo campionato di Serie B

banner-placanica

Stando a quanto è emerso nel corso del pomeriggio, quindi, domani verrà resa nota la sentenza dei giudici amministrativi; dopodiché il TAR avrà un tempo massimo di dieci giorni per pubblicare le motivazioni delle sentenze. 

Intanto, per quanto riguarda le novità da casa Catanzaro, questa mattina il “via” della prelazione riservata ai vecchi abbonati: decisamente un buon numero quello che si è riversato ai botteghini del “Ceravolo” per rinnovare la tessera fin dalle ore 10.00.

genius

Il botteghino comunque resterà aperto dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:30 e sabato dalle ore 09:30 alle ore 13:30.

Trinkenhaus

Nel frattempo, lo stadio presso il quale sono in corso i lavori di adeguamento (da rifinire), ha registrato un fatto non di poco conto: la prima posa dei rotoli di erba naturale, per i quali occorreranno tre settimane affinché possano assestarsi, con cura e generare un manto idoneo per l’avvio del campionato. 

Mentre a Reggio, dunque, si vivono ore di apprensione per la riammissione degli amaranto, un arbitro reggino dirigerà l’incontro valevole per il Turno Preliminare di Coppa Italia, che si giocherà al “Luigi Razza” di Vibo contro il Foggia, sabato 5, in un impianto a porte chiuse: si tratta di Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.