US, “spesa” a Sassuolo: arriva anche Miranda?

ds magalini

La strada che, da Catanzaro, conduce a Sassuolo, è sempre “calda” e viene nuovamente percorsa – seppur simbolicamente – dalle Aquile.

Negro Carburanti

Così, dopo Ghion e D’Andrea, l’US “fa spesa” nuovamente in casa neroverde, alla luce soprattutto degli ottimi rapporti tra le compagini societarie.

banner-placanica

E con la formula del prestito, dovrebbe approdare sui Tre Colli un altro, promettente, prodotto della Primavera del Sassuolo, nella quale era passato a gennaio 2021 dal Cassino. Si tratta del difensore centrale, classe 2003, Kevin Miranda.

Indiziato nei giorni scorsi per passare al Pescara – in cerca di un club nel quale ricevere il battesimo del fuoco – il giovane difensore della provincia di Caserta è in procinto di firmare con il Catanzaro. Si attende l’ufficialità.

genius

Per Miranda, tra l’altro, la soddisfazione di aver provato l’esordio in serie A, in occasione di Sassuolo – Atalanta, lo scorso 20 agosto, gettato nella mischia da Dionisi, dopo aver firmato il primo contratto da professionista a maggio 2023 e aver effettuato tutta la preparazione estiva con la prima squadra.

Trinkenhaus

Altro colpo Under, dunque, per il direttore sportivo Giuseppe Magalini.