“Ci è mancato solo il gol vittoria”: Katseris ai microfoni

katseris carissoni cittadella

Una spina nel fianco per le difese avversarie. Le prestazioni di Panos Katseris, contro il Bari prima e contro il Cittadella poi, sono state in crescendo, al punto che, nel pareggio interno contro i veneti, è lo stesso greco ad aggiudicarsi il premio di MVP di serata. Rendimento ottimo per l’esterno in maglia 77, testimoniato anche dalla sua uscita dal campo al minuto 82, per via dei crampi.

Negro Carburanti

Nel post-gara, il calciatore ellenico si è esposto ai microfoni, dando la propria chiave di lettura all’1-1 contro i granata di Gorini: “Abbiamo giocato senza soffrire tutta la partita, facendo di tutto per segnare il secondo gol, però non siamo riusciti. Un peccato aver perso questi due punti perché – aggiunge il classe 2001 – avremmo potuto vincere”.

banner-placanica

Una prestazione importante, sulla scia della già promettente gara disputata domenica scorsa al “San Nicola”, quindi: “Io sono entrato tranquillo, con l’intenzione fare quello che mi ha detto il mister – osserva -. Per fortuna sono riuscito tante volte a saltare l’uomo, ad attaccare la profondità e a mettere qualche palla per gli attaccanti. Purtroppo quello che ci è mancato è stato il secondo gol”, ribadisce l’ex Cavese.

Un progresso personale e professionale, ormai, sotto gli occhi dei tifosi e degli addetti ai lavori giallorossi: “Ho fatto una crescita importante, ma sono migliorato grazie ai miei compagni giorno dopo giorno – ammette -. Quest’anno ho avuto la possibilità di sfruttare le mie occasioni e spero di fare ancora meglio in futuro”.

genius

Trinkenhaus

Un punto che lascia l’amaro in bocca al ragazzo di Atene, concentrato già sulla prossima, affascinante sfida a Marassi contro la Sampdoria – in programma domenica 1 ottobre alle 16:15 – reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Como. “Se quattro anni fa mi avessero detto che avrei giocato in Serie B, a Marassi, contro la Sampdoria, non ci avrei creduto – ironizza -. L’aspetto più importante di una piazza come Catanzaro sono i tifosi, sempre vicino a noi come a Bari, dove si sentivano anche tanto. Speriamo di renderli felici anche dopo Genova”.

Esodo di tifo giallorosso in quel di Genova da parte delle Aquile, come ampiamente evidenziato dai 1500 biglietti polverizzati in poche ore, venduti già da diverse settimane.