“Il Catanzaro? Qualità di gioco e coesione”: mister Longo attende l’US

COS8054

“Il Catanzaro è una sorpresa per chi non lo ha seguito l’anno scorso e durante queste prime dieci partite. E’ una delle squadre che gioca meglio sia in termini di qualità di gioco e come coesione, sfruttando l’entusiasmo dato dalla vittorie dello scorso campionato. Sono abituati a vincere e a stare in alto. Hanno la capacità di essere continui e costanti”.

Negro Carburanti

In questi termini, il tecnico del Como, mister Moreno Longo in conferenza stampa presenta la gara contro il Catanzaro di sabato, al “Giuseppe Sinigaglia“. Per l’occasione, l’esodo di supporters delle Aquile renderà uno stadio a tinte giallorosse.

banner-placanica

“Una sconfitta è sempre difficile da digerire, ma quando si tratta di calcio, è importante resettare immediatamente e prepararsi per la prossima sfida – prosegue -. Insieme ai ragazzi abbiamo analizzato ciò che ha e non ha funzionato”, aggiunge l’ex allenatore del Torino, riferendosi al periodo non positivo dei lariani.

Infine, una ulteriore considerazione, riprendendo un concetto già esposto nell’immediato post-partita di Parma: il richiamo ad un livello di concentrazione più elevato, specie nell’approccio al match.

genius

Trinkenhaus

“Abbiamo bisogno di un maggiore livello di attenzione – osserva – soprattutto nei primi venti minuti della partita. Dobbiamo entrare in campo con coraggio, prontezza e reattività sin da subito”

Un pensiero su ““Il Catanzaro? Qualità di gioco e coesione”: mister Longo attende l’US

  1. Pingback: Aquile a Como, Vivarini: "Il pubblico ci darà la carica" - Il Traversone

Commenti chiusi