Fantacalcio Soccerland: il Riassuntone dell’11^ giornata

undicesima soccerland

Era nell’aria. Dopo diverse giornate nelle quali aveva sfiorato il miglior punteggio per mezzo punto o giù di lì, finalmente oggi là Brighella Fc porta a casa il premio settimanale realizzando ben 86 punti in un turno non propriamente semplice.

Negro Carburanti

Complimenti al Mitico fantamanager, oramai diventato nostro idolo anche al Fantacalcio Soccerland!

banner-placanica

GRUPPO A

Pareggia la capolista Iv4n Fc per 3-3 contro gli amici di Rosario, pari che permette ad entrambi di mantenersi nelle rispettive posizioni.
Ne approfitta la Us Bluff22 che con una vittoria per 3-2 nel finale supera il Pescatore, che deve rimproverarsi la scelta di aver puntato su due Atalantini, in particolare Scalvini in un turno non proprio favorevole…
Per i Campioni in carica ora sembra davvero un miraggio il passaggio del turno, anche se sono capaci di stupirci, staremo a vedere.
Vince Arrumbaiaia contro Sbronzing club de futbol conquistando la 4ª posizione, 3-1 netto, senza repliche.
Grande partita tra Littlebridge95 e La Straba Coppia, finisce 4-3 per i primi che rilanciano in maniera considerevole le loro chances di qualificazione, portandosi a -5 dalla zona utile.
Stesso discorso per le AquilaRealeBis che battono là Team As Turbo per 2-1 e si portano a -1 dalla zona qualificazione.

GRUPPO B

Sorpasso in vetta della Seleçao ai danni della SnaiBar, infatti i verdeoro prendono i tre punti in palio contro Gagliano vincendo 2-1 ed approfittano così del passo falso di SnaiBar che cade contro un Caseificio Buonaparte in grande spolvero che conquista prepotentemente la terza posizione del girone.
Quartiere Cavità è costretta a cedere il passo alla Team Gaucho che sigla 3 reti e prende l’intera posta in palio(3-2 finale).
San Leonardo Fc vince 2-1 contro ASD Siano e resta in scia delle prime posizioni, solo 4 punti la separano dal 4º posto.
Infine pareggio per 3-3 tra Am Store ed Aquile. Punto più utile a questi ultimi che riescono a mantenersi in alto in classifica in piena corsa qualificazione.

genius

GRUPPO C

Testa a testa avvincente in vetta, tra i Diavoli e la Brighella Fc che non mollano un centimetro, si daranno battaglia fino alla fine e sarà interessante vedere chi la spunterà.
La Fc Brighella come anticipato nella intro del riassunto conquista il premio settimanale ed in virtù del miglior punteggio realizzato (86 punti) vince 4-2 la partita contro la corazzata Potemkin.
Vincono quindi anche i Diavoli, che strapazzano 4-0 i Temibili sempre più risucchiati nella parte bassa della classifica.
Cicala Fc pareggia 1-1 contro Fc BirraReal e perde terreno dal duo di testa pur mantenendosi in corsa per la qualificazione.
Vittoria goduriosa per la Game of Stones che con 78 punti precisi vince contro la Lo Re ferma sul 77,5… una partita ricca di suspance e gufate, adesso è davvero tutto in gioco, grazie a questo successo ci sono ben 5 squadre nel giro di due punti dal secondo al settimo posto a giocarsi la qualificazione alla fase finale.
3-3 pirotecnico tra i Fratelli Scarsenal e Florentia Viola che mantiene inalterata la loro classifica, così come le loro chances di qualificazione.

Trinkenhaus

GRUPPO D

Lo scontro tra le prime della classe va alla Mandrake Team che con un bel 3-1 supera la CCU CCU ESTA ESTA e si piazza al comando in solitaria.
Balzo in avanti della Pescara Manzia che vince nettamente (2-0) con la Team Rafa e si piazza al 4º posto.
Al 5º posto la Ta Godisti che vince 3-2 un match molto equilibrato contro la Dove Cz Vai che al momento si vede staccata in ultima posizione.
Pareggio per 3-3 tra due grandi protagonisti di questo gruppo, cioè la Pep Team e la Junior SA. Restano entrambi in corsa per i primissimi posti.
Infine da registrare il sorpasso del Barone Fc ai danni della fantomatico, grazie ala vittoria per 2-1 nello scontro diretto, successo complessivamente meritato nel quale i primi hanno sfiorato la terza marcatura (77-68.5).