Fantacalcio Soccerland: il Riassuntone della 13^ giornata

fantacalcio soccerland

Giornata ricca di pareggi, quella odierna al Fantacalcio Soccerland: ben 10 e tutti con il risultato di 2-2. Diciamo che l’equilibrio ha avuto la meglio, bravi quei Fanta manager che sono riusciti a realizzare 3/4 reti con le quali hanno potuto portare a casa la vittoria. Tra queste spicca AQUILAREALEBIS che con i suoi 87,5 punti realizza il miglior punteggio e conquista il premio settimanale.
Congratulazioni al Fantamister!!!

Negro Carburanti

 

banner-placanica

GRUPPO A

Cominciamo ad analizzare la vittoria della nuova capolista, la AQUILAREALEBIS che in virtù del miglior punteggio settimanale riesce a portare a casa una bellissima quanto importante vittoria contro Arrumbaiaia per 4-2.
A seguire gli amici di Rosario che vincono 3-2 contro la Team As Turbo e si porta la quota 21 punti, a parimerito con Iv4an Fc che invece pareggia 2-2 con la Strana Coppia.
Frena la UsBluff22 pareggiando con una solida Sbronzing club de futbol, sempre per 2-2.
Ed infine altra grande prestazione dei campioni in carica, infatti il Pescatore cala l’ennesimo poker e questa volta conquista l’intera posta in palio ai danni della Littlebridge95, risultato di 4-2 e magra consolazione della migliore sommatoria nel proprio girone. Si può continuare a sperare, soprattutto se si mantengono questi standard…

genius

GRUPPO B

Trinkenhaus

In questo gruppo iniziano un po’ a delinearsi le posizioni, o meglio, si inizia ad evidenziare un gap tra le prime 4 posizioni ed il resto del gruppo.
Al comando sempre SNAIBAR che quest’oggi è costretta a fermarsi sul 2-2 contro Team Gaucho realizzando 77,5, “c’è un po’ di rabbia va” (cit).
Segue ad 1 punto di distanza Quartiere Cavità, unica vincitrice del gruppo nella giornata odierna che con un 3-1 fa un gran bel balzo in avanti nella classifica dimostrando tutto il proprio valore.
Sempre a -1 dal vertice la Seleçao bloccata anche lei sul 2-2 Aquile.
Medesimo risultato tra caseificio Buonaparte – San Leonardo Fc e tra ASD Siano – Gagliano.

GRUPPO C

Girone sempre divertente, le squadre in alto in classifica si devono sudare ogni singolo punto, perché le avversarie a prescindere dalla posizione non mollano.
Partite tute equilibrate.
La capolista I Diavoli supera l’ostacolo Lo Re vincendo 3-2, prendendo tre punti pesantissimi, così come là Brighella Fc che supera la Florentia Viola per 2-1 e resta in scia.
Sgambetto de I temibili alla Cicala Fc, 3-2 che rallenta la corsa dei cicalesi, che vedono avvicinarsi ì Fratelli Scarsenal ora a sole due lunghezze dalla zona qualificazione in virtù della grande vittoria ottenuta quest’oggi per 3-2 contro una BirraReal tutt’altro che rassegnata.
Pari 2-2 tra Corazzata Potemkin e Gam of Stones con il rimpianto tutto per questi ultimi che si fermano sul 77,5 e vedono sfumare sul più bello una potenziale vittoria che avrebbe avuto un impatto importante sulla classifica.

GRUPPO D

Finiscono in parità, 2-2 per l’esattezza ben 3 incontri di questo girone.
Lo scontro al vertice, quello tra Mandrake Team e Pep Team che non si fanno male e portano a casa un punto a testa, tutto sommato un buon affare nel complesso.
Dividono la posta in palio anche Pescara Manzia – CCU CCU ESTA ESTA e ta Godisti – Junior SA. Mantenendo sostanzialmente intatte le proprie e posizioni.
Notevole balzo in avanti quello fatto registrare dalla Barone Fc che vincendo 3-2 contro Team Rafa si porta a ridosso delle prime posizioni per l’esattezza ad un solo punto dal 4º posto ancora in mano della Junior SA.
Reazione d’orgoglio della Dove Cz Vai che supera la Fantomatico per 2-1, con quest’ultima ferma sul 71,5, possiamo sentire da qui gli epiteti del “Fantomatico” mister… ma è Natale e siamo tutti più buoni o quasi…
Lo scopriremo nel prossimo turno che inizierà tra 3 giorni.
Staremo a vedere cosa ci regalerà babbo natale…

 

PER RESTARE AGGIORNATO visita il sito www.soccerland.it: clicca QUI