Jari e Pietro “giornata no” – Le Pagelle

015 1

Fulignati 6,5 Praticamente perfetto in tutti gli interventi, che hanno tenuto in partita i suoi, tranne in occasione della rete avversaria. Nell’area piccola deve far sentire la sua presenza agli avversari, non indietreggiare verso la porta.

Negro Carburanti

Situm 5,5 Tanta abnegazione da parte sua, abbinata, però, a poca efficacia. Bene ma non benissimo.

banner-placanica

Brighenti 6 Si è ben disimpegnato, dando tranquillità alla retroguardia giallorossa.

Antonini 5,5 Ha messo in campo una prestazione leggermente al di sotto delle aspettative. Ha commesso qualche errore di troppo che, soprattutto in una circostanza, ha messo il Brescia nelle condizioni di poter far goal.

genius

Veroli 6 Preciso ed ordinato, non si è mai scomposto ed ha provato anche a proporsi in fase offensiva.

Trinkenhaus

D’Andrea 6,5 Salta l’uomo con una facilità disarmante ma è poco efficace nella finalizzazione. Nel complesso, però, ha disputato un’ottima partita.

Petriccione 6,5 Anche se ben marcato dagli avversari, è riuscito a disegnare le solite traiettorie perfette a servizio dei compagni di squadra. Da cineteca l’assist per il goal del momentaneo 1-0 di Biasci.

Verna 6 Tanto lavoro “sporco” in fase d’interdizione per lui. Con un pizzico di fortuna in più, avrebbe potuto trovare il goal più bello della giornata.

Vandeputte 5 È stato completamente in ombra, a parte in qualche sporadica circostanza. Una giornata storta, però, può capitare a tutti.

Iemmello 5 Vale per lui quanto detto per Vandeputte. Non è riuscito a rendere come di consueto ed il gioco offensivo della squadra ne ha risentito.

Biasci 6,5 Ha trovato la rete dell’1-0 con un colpo di testa imparabile. Bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto.

Ambrosino 5,5 Ha provato a rendersi pericoloso ma senza ottenere i risultati sperati.

Brignola 6 È entrato in campo con lo spirito giusto, creando superiorità e procurandosi le uniche azioni da rete per il Catanzaro. Ottimo approccio da parte sua che, da qualche partita, è risalito nelle gerarchie di Vivarini.

Donnarumma 5,5 L’ex di giornata è entrato in campo con il piglio giusto ma non è riuscito ad incidere per come avrebbe voluto.

Stoppa SV

Oliveri SV

Mister Vivarini 6,5 Contro il Brescia, il suo Catanzaro ha messo in campo una buona prestazione, soprattutto nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, i giallorossi hanno subito la frenesia degli avversari ma non si sono disuniti, provando anche a ritrovare il vantaggio. Una partita del genere, in altri momenti della stagione, il Catanzaro avrebbe potuto anche perderla. Quindi, il pareggio dimostra anche la maturità che il gruppo squadra è riuscito a raggiungere.