Ambrosino valore aggiunto, buon impatto per Oliveri – Le Pagelle

COS3829

Fulignati 6,5 Esegue due parate decisive in un momento clou del match. Può far poco in occasione delle reti subite.

Negro Carburanti

Situm 5,5 Ha sofferto il dinamismo degli avversari sulla sua fascia di competenza. Dovendo, quindi, badare maggiormente alla fase difensiva, non ha potuto proporsi con continuità in avanti.

banner-placanica

Brighenti 6 Partita senza infamia e senza lode.

Antonini 6,5 Ha tenuto le redini della difesa, arginando numerosi attacchi avversari.

genius

Scognamillo 5,5 Non la sua miglior prestazione in giallorosso: ha commesso numerosi errori in fase d’impostazione, che potevano rivelarsi fatali per i giallorossi.

Trinkenhaus

Vandeputte 6,5 Non riesce ad essere sempre nel vivo del gioco ma, al contempo, risulta decisivo grazie ai suoi assist, in occasione delle due reti giallorosse.

Petriccione 6,5 Non si fa mai trovare impreparato, creandosi degli spazi d’azione anche quando viene ben marcato dagli avversari.

Pontisso 6,5 Trova un goal importantissimo a pochi istanti dall’avvio del match. Si disimpegna bene, poi, per il resto della gara.

Sounas 6,5 L’esterno greco gioca bene negli spazi, creando costantemente superiorità.

Ambrosino 7 Ha trovato una buona continuità in termini di prestazione ed anche contro il Pisa ha dimostrato il suo grande valore. Il goal è stata solo la ciliegina sulla torta.

Biasci 5,5 Ha avuto qualche occasione per far male agli avversari ma non è riuscito a concretizzarla.

Oliveri 6,5 Ha approcciato bene alla partita, disimpegnandosi con ordine in fase difensiva e dando il via a diverse azioni da rete, come quella che ha portato al goal del 2-0 di Ambrosino.

Iemmello 6 Ricuce bene il gioco, dando fluidità alla manovra dei giallorossi. Non riesce, però, a rendersi pericoloso in area avversaria, evidentemente debilitato dallo stato febbrile dei giorni precedenti.

Pompetti 5,5 Tanta sfortuna per lui che devia la sfera in occasione della rete di Marin.

Brignola SV

Veroli SV

Mister Vivarini 6 Il suo Catanzaro, pur non mettendo in campo la solita prestazione spumeggiante, era riuscito a portarsi in vantaggio di due reti. A metà della ripresa, un blackout durato 7-8 minuti ha dato al Pisa la possibilità di rientrare in partita e di poter anche tentare di portare a casa l’intera posta in palio. Probabilmente, bisognerebbe lavorare su questo aspetto perché, soprattutto nelle ultime uscite, si è dimostrato essere un fattore determinante.