Fulignati super, l’attacco non punge – Le Pagelle

127

Fulignati 7 Tiene “a galla” i giallorossi per 78’ minuti eseguendo degli interventi decisivi, talvolta miracolosi. Poi, non può far nulla in occasione della rete di Di Stefano. 

Negro Carburanti

Veroli 5,5 Soffre molto il dinamismo di Favasuli, che lo riesce a saltare più volte con agevolezza. Un match da dimenticare, per lui, quello del “Liberati”.

banner-placanica

Antonini 6,5 Solita solidità difensiva ed ottimo atteggiamento tattico da parte sua: ha offerto una prestazione di buon livello.

Scognamillo 6,5 Così come Antonini, ha tenuto a bada le sortite offensive avversarie.

genius

Situm 5,5 È stato un po’ come Dottor Jekyll e Mr. Hyde: si è ben disimpegnato in proiezione offensiva ma, al tempo stesso, ha avuto non poche difficoltà, vedi in occasione della rete subita, nel difendere la propria porzione di campo.

Trinkenhaus

Vandeputte 6 Uno dei più propositivi, è uscito anzitempo dal campo in via precauzionale a causa di un piccolo fastidio.

Petriccione 6 Ha contribuito a rendere la manovra più fluida, facendosi trovare sempre libero per servire i compagni con ottime verticalizzazioni. Tutto ciò, al netto di qualche piccola sbavatura.

Pontisso 5,5 Non è stato il miglior Pontisso visto nelle ultime uscite, soprattutto nella gestione dei disimpegni difensivi: ha commesso degli errori che sarebbero potuti costare caro ai giallorossi.

Oliveri 6 Nel complesso, ha messo in campo una buona prestazione, dimostrando di avere anche delle buone qualità da calciatore offensivo.

Iemmello 6 Partita senza infamia e senza lode.

Biasci 6,5 Ha giocato all’arma bianca, cercando di colpire gli avversari con le sue giocate. Purtroppo, ciò non ha portato ai risultati sperati ma gli ha permesso di rivelarsi come uno dei migliori in campo.

Stoppa 5,5 Ha provato a svariare su tutto il fronte offensivo ma senza ottenere i risultati sperati.

Donnarumma 5,5 É lontano dall’essere il Donnarumma capace d’impressionare in Serie B ed in Serie A ma, piano piano, sta recuperando in termini di prestazioni.

Miranda 5,5 Tanta freschezza ed esplosività nella sua prestazione ma poca precisione ed attenzione, soprattutto in fase difensiva. Difatti, la rete subita è stata frutto di un errore nella marcatura da parte sua e di Situm.

Pompetti 6 Prestazione sufficiente, non incide più di tanto.

Verna SV

Breda e Vivarini

Mister Vivarini 6 Con il poco materiale a disposizione, il Catanzaro ha fatto la sua solita partita in termini di aggressività e gestione del possesso. Al contempo, però, non è riuscito ad essere incisivo sotto porta ed a concretizzare le azioni da rete costruite. La sconfitta, certamente, sarà difficile da digerire ma non impossibile, perché il risultato è stato bugiardo. Ci sarà, certamente, l’occasione per rifarsi nell’ultima uscita della regular season contro la Sampdoria.