Pagano si avvicina, firmano Scogna e Biasci: ufficiale il rinnovo

COS1837

Una semplice, ma importante formalità che andava comunque espletata. Come un gol a porta vuota, dopo un formidabile assist, arriva l’annuncio tanto atteso: prosegue per un altro anno il legame tra Scognamillo e Biasci.

Negro Carburanti

Mentre si continua a lavorare sul rinnovo di capitan Pietro Iemmello, gli accordi relativi ai due perni del Catanzaro Calcio sono stati già depositati nelle scorse ore. In mattinata, dunque, l’annuncio sui canali dell’US, con una breve nota.

banner-placanica

“L’US Catanzaro 1929 comunica di aver rinnovato i contratti del difensore Stefano Scognamillo e dell’attaccante Tommaso Biasci – si legge -. Entrambi resteranno in giallorosso fino al 30 giugno 2026 con l’eventuale opzione anche per l’anno successivo”.

Nel frattempo, si attendono sviluppi da Riccardo Pagano, trequartista classe 2004 di assoluta qualità proveniente dalla Roma, elemento tra i più interessanti in ambito nazionale, per ciò che riguarda i giovani talenti italiani.

genius

Un ragazzo sul quale il Catanzaro ha puntato gli occhi, tanto da essere vicinissimo a strapparlo ad una moltitudine di pretendenti, con la formula del prestito secco.

Trinkenhaus

Scognamillo e Noto

Un grande colpo, messo a segno dal ds Ciro Polito. E Pagano potrebbe già aggregarsi alla truppa di Caserta, direttamente nel ritiro valdostano, nelle prossime ore.