Catanzaro-Carrarese, torna la “Zona Giallorossa”

IMG 1900

Torna la “Zona Giallorossa”, il piano del traffico e la possibilità di fruire dei parcheggi e trasporti pubblici per raggiungere lo Stadio Ceravolo.

Negro Carburanti

Ecco le disposizioni in occasione del match tra Catanzaro e Carrarese previsto domenica 1 settembre 2024 alle ore 20.30.

banner-placanica

Ad evidenziarlo è il presidente della Prima Commissione Gregorio Buccolieri, che sottolinea come siano fruibili le due grandi aree parcheggio, Sant’Antonio e Musofalo, con nuovo capolinea in via Schiavi.

Sarà anche disponibile anche il parcheggio in dotazione delle Ferrovie della Calabria, in via Milano.

genius

Per il parcheggio di Sant’Antonio i posti disponibili saranno 500. L’Amc curerà il servizio di trasporto andata/ritorno al costo di euro 1,50 a persona. Le navette avvieranno il trasporto alle 18.30.

Trinkenhaus

Per il Musofalo, solito parcheggio e servizio navetta con tariffa ordinaria fino alla zona a ridosso dello stadio. Al termine dell’incontro, dal punto di raccolta in via Schiavi sarà garantito il rientro ai parcheggi facilitando così il deflusso di auto e pedoni.

Una corsa diretta dell’Amc sarà garantita dall’Area Teti, nel quartiere Lido, a partire dalle 18.30.

Ultras Capraro

Il sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura anticipata alle ore 17:00 del cimitero urbano di Via Francesco Paglia e delle attività commerciali insistenti sul piazzale adiacente alla struttura cimiteriale.

Distinti tifosi

Inoltre, la Polizia locale informa che dalle ore 17.30 sarà previsto il divieto di sosta con zona rimozione sulle seguenti strade: Area incrocio Viale Pio X – Via Giovanni XXIII; Via Giovanni XXIII; Via Madonna Dei Cieli (tratto da Coni a Telecom); Area incrocio Via Madonna Dei Cieli – Via Monsignor Fiorentini; Via Monsignor Fiorentini; Piazzale Campo Scuola; Via Paglia (tratto da Cimitero a Stadio); Via Mottola D’amato (tratto iniziale per 100 metri); Via Schiavi (tratto da ingresso Parco a Tangenziale). Si confida nella collaborazione dei cittadini.