US, tre gol nell’amichevole di Locri

193

Ci sono Koutsoupias e Compagnon dal primo minuto, nell’undici che Fabio Caserta disegna contro il Locri, in occasione del match amichevole andato in scena al “Macrì”.

Negro Carburanti

Lavora approfittando della sosta, il Catanzaro. Ma questa è senza dubbio l’occasione per rodare un po’ e mettere minutaggio nelle gambe, soprattutto per coloro che, fin qui, di spazio non ne avevano trovato, proprio a partire dai succitati, tenuti fuori per via dei rispettivi acciacchi.

banner-placanica

E l’ex Feralpisalò, per la cronaca, trova anche il gol in apertura di partita.

Ecco, anche il suo apporto potrà rivelarsi importante in ottica futura; stesso discorso per il greco, reduce dal pesante infortunio patito lo scorso gennaio, che ne ha impedito il pieno utilizzo nel corso dei mesi.

genius

Termina 3 a 1 per il Catanzaro, il test svolto nel pomeriggio: a firmare la partita, a parte Compagnon al 1′, una doppietta di Pittarello, giunta nella prima frazione, esattamente al 5′ e al 25′. Di Pelle la rete dei padroni di casa, a pochi minuti dal termine.

Trinkenhaus

Nella ripresa la consueta girandola di cambi: c’è spazio anche per D’Al’essandro, Buso e La Mantia, dunque, e ciò non può che servire in vista degli impegni di campionato, a partire dalla trasferta in casa del Cittadella, di sabato prossimo.

Compagnon

Locri: Donini; Garcia, Aquino D. (5’ st Aquino V.), Pantano (5’ st Morrone), Scarfiello (18’ st Mazzone), Zucco (5’ st Aprile), Basit, Larosa (13’ st Staiano – al 40’ st Parafioriti); Ficara (5’ st Occhiuto), Reis (1’ st Pelle), Romano (18’ st Foti).

Catanzaro: Dini (1’ st Borrelli); Piras, Bonini, Ceresoli, Volpe (1’st Cassandro); Brignola (1’ st D’Alessandro), Coulibaly (20’ st Pompetti), Koutsoupias (1’ st Maiolo); Pagano (1’ st Buso), Pittarello (1’ st La Mantia), Compagnon (1’st Seck)

Caserta

Arbitro: Saieva di Reggio Calabria (Cotroneo di Reggio Calabria e Macrì di Catanzaro)

Marcatori: 1’ Compagnon, 5’ e 25’ Pittarello, 36’ st Pelle

Un pensiero su “US, tre gol nell’amichevole di Locri

  1. Pingback: Aquile, si marcia verso il "Tombolato": grattacapo Pontisso

Commenti chiusi