“Ulteriore consapevolezza”: parla Pontisso

Pontisso

In questo avvio di stagione, Simone Pontisso sta rappresentando l’arma in più dei giallorossi, grazie alle sue ottime prestazioni.

Negro Carburanti

Anche contro il Sudtirol, il centrocampista ha sfoderato una performance impeccabile, sbloccando il match con un colpo di testa da distanza ravvicinata, su assist di Bonini. Al termine della sfida, Pontisso si presenta ai microfoni della sala stampa del “Ceravolo”, analizzando la partita e la sua prestazione.

banner-placanica

Abbiamo approcciato bene – esordisce – come nelle ultime gare, cercando di sfruttare a nostro vantaggio le occasioni che ci sono capitate e di indirizzare fin da subito la sfida.

Spero di continuare così – aggiunge – personalmente, ma il merito è dei compagni, perché evidentemente i palloni che mi servono sono sempre ottimi.

genius

La vittoria odierna, a detta del numero 20 delle Aquile, “dà ulteriore consapevolezza”, ma non si può abbassare la guardia, perché “mercoledì ci sarà un’altra partita importantissima e bisognerà pensarci già da domani”.

Trinkenhaus

Sulla prossima partita, che vedrà il Catanzaro ospite del Pisa capolista, sottolinea il calciatore friulano: “Sarà una sfida tostissima, ma andremo a fare la nostra partita per vincere.

Accursi

A margine della conferenza, poi, ha rassicurato i tifosi riguardo alla sua uscita anticipata dal campo: “Ho avuto un piccolo fastidio e, per evitare di peggiorare la situazione, poiché sono reduce da un altro infortunio, ho preferito uscire.