Giovanili: spreca la Primavera, sorride l’U17

Mister Costantino Primavera

Altro appuntamento sprecato per la Primavera del Catanzaro, dopo quello di Giugliano della scorsa settimana: strada spianata verso la vittoria, ma rimonta subita.

Negro Carburanti

Tuttavia, sono diversi gli spunti da salvare per gli Aquilotti di Massimo Costantino, che pareggiano a Catania dopo aver gettato alle ortiche il doppio vantaggio.

banner-placanica

Il Catanzaro, infatti, deve recitare mea culpa, in particolare coloro che si sono resi artefici di ingenuità determinanti ai fini del risultato.

I giallorossi già al quarto d’ora sono avanti 0-2 grazie alla doppietta di Arditi: nella ripresa, gli etnei prima accorciano e poi la pareggiano al minuto 85′ per il 2-2 finale.

genius

“Le due espulsioni ed il calcio di rigore sono degli episodi imponderabili – ha dichiarato a caldo mister Costantino -. Nonostante ciò, anche in nove uomini siamo andati vicini alla rete della vittoria. Il nostro percorso di crescita continua”. 

Trinkenhaus

Sorride nuovamente la formazione Under 17 di Massimo Cirillo, che al Centro Federale cala un 4-1 senza storia contro la Salernitana. Di Madia, Gsoka (autore di una doppietta) e Ferrise le reti dell’US.

Mister cirillo, under 17

E nel weekend le due formazioni non vedranno impegni in calendario, nei rispettivi campionati.