Il Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna celebra una serata speciale: il 15 dicembre 2024, ha festeggiato con una splendida cena sociale il compleanno del club. La serata, conviviale e ricca di emozioni, ha visto la partecipazione di tesserati, amici e ospiti speciali.
Il protagonista indiscusso del menu è stato il morzello rigorosamente nella pitta, simbolo della tradizione catanzarese, molto apprezzato da tutti i presenti. Durante l’evento, è intervenuto Massimo Palanca, che ha dedicato parole di incoraggiamento alla squadra del Catanzaro e augurato buone feste a tutti i partecipanti.
Un momento speciale è stato la proiezione di un video emozionante, che ha raccolto i ricordi e le immagini più belle dell’inaugurazione del Club, avvenuta lo scorso 13 ottobre.
A rendere l’atmosfera ancora più piacevole, la musica di sottofondo curata da DJ Sirty. Abbiamo avuto il piacere di accogliere anche il giornalista sportivo Enrico Ciaccio, che ha regalato un caloroso saluto al Club.
Un momento clou della serata è stata la riffa di beneficenza, che ha permesso di raccogliere una cifra importante da devolvere all’Associazione Onlus Insuperabili. Al termine della cena, il taglio della torta e la premiazione dei vincitori della riffa hanno concluso una serata indimenticabile.
Grazie a tutti di aver partecipato a questa fantastica serata. Ci aspetta un nuovo anno ricco di emozioni, che solo il Catanzaro può trasmetterci. Da parte nostra, continueremo a metterci sempre tutto l’impegno necessario per portare avanti il nostro sogno, il nostro Club, che grazie a tutti noi e a tutti voi è diventato una seconda famiglia.
Tutto il direttivo del Club augura a tutti buone feste. Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna.