Pigliacelli 6 Non impeccabile in occasione della rete di Lusuardi, ma si riscatta con una parata decisiva su Ghedjemis al 71’.
Brighenti 6,5 Sempre in anticipo su Ambrosino e preciso nelle diagonali difensive. Al 16’, con un prezioso tacco, va vicino al gol, ma Cerofolini gli nega la gioia.
Scognamillo 6 Esegue numerose diagonali difensive, ma, in occasione della rete dell’1-0 di Lusuardi, avrebbe potuto fare qualcosa in più.
Bonini 6 Partipilo è un avversario difficile da fermare, e, a parte qualche piccola sbavatura, la sua copertura difensiva ha impedito all’attaccante di far male alla retroguardia giallorossa.
Cassandro 6,5 Tanta corsa e sacrificio da parte sua, protagonista di numerosi cross insidiosi al centro dell’area avversaria.
Pontisso 5,5 Spesso fuori dal vivo gioco, ha faticato ad inserirsi. Si è reso pericoloso in un solo frangente, al 69’, quando ha calciato al volo su un cross di Cassandro, senza riuscire però a indirizzare la sfera verso la porta.
Pompetti 6,5 Ha gestito bene il pallino del gioco, smistando con precisione i palloni ai compagni. Inoltre, ha interrotto diverse manovre offensive del Frosinone con ottime diagonali difensive.
Pagano 7 Sta ritrovando la condizione ottimale partita dopo partita, come sottolineato in conferenza stampa nel post-gara. Contro i giallazzurri, ha servito un assist “al bacio” a Quagliata al 60’.
Quagliata 7 Non ha potuto esprimersi con costanza in proiezione offensiva per via della marcatura ciociara. Nonostante ciò, con l’uscita di Partipilo, ha trovato più spazio e, al 60’, ha concretizzato una splendida rete su un assist diagonale di Pagano. Il tecnico, al termine della gara, ha espresso parole al miele per lui, ringraziando la società per l’acquisto prezioso.
Iemmello 6,5 Contro il Frosinone è tornato a ricucire bene il gioco ed è stato pericoloso in fase offensiva. Una sua posizione di fuorigioco millimetrica, al 46’, gli ha negato la gioia del gol.
La Mantia 5 Ha faticato a rendersi protagonista, risultando a tratti poco incisivo. La sua sostituzione nella ripresa è stata corretta.
Pittarello 5,5 Entra in campo e avrebbe l’opportunità, all’88’ e al 90’, di trovare la rete della vittoria, ma non riesce a sfruttarla.
Ilie 6 Ancora presto per giudicarlo, ma ha mostrato delle buone qualità. Se il buongiorno si vede dal mattino, si prospetta una buona avventura in giallorosso per lui.
Situm 5,5 È entrato in campo con la giusta carica agonistica, ma non è riuscito a incidere come avrebbe voluto, soffrendo la vivacità di Kvernadze in fase difensiva.
Caserta 6 Non era facile portare a casa punti da Frosinone, ma la sua squadra non si è mai disunita, anche dopo lo svantaggio, riuscendo a raddrizzare la gara. Nel complesso, probabilmente, avrebbe meritato qualcosa in più, ma il pareggio, come da lui stesso affermato nel post-partita, è sembrato il risultato più giusto.