Dopo lo stop forzato a causa della scomparsa del pontefice, i giallorossi tornano in campo per affrontare il Palermo. Caserta, per tale occasione, schiera i suoi con un 3-4-2-1, con Ilie e Compagnon alle spalle di capitan Iemmello ed il rientro sulla corsia di sinistra di Quagliata.
Primo tempo
Avvio aggressivo da parte dei rosanero che, dopo tre minuti, sfruttano un disimpegno non perfetto di Pigliacelli per provare ad andare a rete ma sbagliano al momento di concludere. Al 9′, gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un’autorete di Bonini: il difensore delle aquile infila la palla di testa nella propria rete nel tentativo di anticipare Pohjanpalo su un cross servito dalla sinistra da Brunori. I giallorossi provano a reagire ma si sbilanciano in avanti e, al 26′, Brunori imbastisce una ripartenza, serve Segre che, tutto solo, conclude a rete siglando il 2-0. Sul finale di frazione, il Catanzaro calcia più volte in porta ma non riesce a sorprendere Audero.
Secondo tempo
Nell’intervallo, Caserta sostituisce Petriccione e Compagnon, inserendo Biasci e Pontisso al loro posto per provare a recuperare lo svantaggio. La mossa si rivela azzeccata, perchè al 57′, con un un doppio colpo di testa, il primo dei quali terminato sulla traversa, Biasci accorcia le distanze. Sulle ali dell’entusiasmo, i giallorossi continuano a spingere, andando vicini al pareggio in due circostanze con Pontisso, al 71′ ed all’85’, ma il Palermo si difende grazie a degli ottimi interventi da parte di Audero. Nel finale, con il Catanzaro tutto riversato nella metà campo avversaria, c’è tempo per il 3-1 del Palermo con Le Douaron che, servito da Verre, infila la sfera alle spalle di Pigliacelli al 93′. I rosanero, così, portano a casa i tre punti con il risultato di 3-1, capitalizzando le poche azioni da rete create.