Una brutta partita, un brutto Catanzaro.
Così si può sintetizzare la partita odierna, contro la Salernitana.
Scialbo 0-0 tra le due compagini che si sono divise la posta in palio muovendo la classifica ma, di fatto, è un pari che non accontenta nessuno, con i giallorossi che registrano quota zero nella casella tiri in porta.
Al termine della sfida, mister Giovanni Martusciello, tecnico della Salernitana, analizza la partita.
“Non abbiamo fatto male e se c’era una squadra che meritava i tre punti, questi eravamo noi. Ricordatevi – prosegue – da dove siamo partiti”.
Riguardo il sistema di gioco utilizzato e le scelte tecniche operate durante l’arco del match: “Stiamo lavorando bene in fase difensiva con Stojanovic e Ferrari. Non ho messo la seconda punta per non scoprirmi troppo perché il Catanzaro è una squadra forte. Abbiamo creato palle gol – osserva il tecnico granata – anche se meno rispetto alle altre partite ma ci può stare perché la squadra ha dieci giorni di lavoro alle spalle rispetto agli altri che hanno due mesi. Ci è mancata un po’ di cattiveria”.
“La squadra è rimasta un po’ delusa – ammette – per non aver centrato la vittoria perché abbiamo avuto predominio territoriale e due occasioni importanti”, conclude.