“Accettiamo i fischi”: l’amarezza di Bianco

paolo bianco modena braglia

È festa giallorossa al “Braglia” di Modena. Il Catanzaro vince 1-3 contro i Canarini e consolida il quinto posto in classifica. Partita ben giocata dai ragazzi di mister Vivarini che sfruttano le occasioni e puniscono il Modena con un cinismo spietato. In delirio gli oltre 1500 supporters giallorossi che danno spettacolo nel settore ospiti.

Negro Carburanti

In casa Modena, invece, situazione diametralmente opposta, con la posizione di mister Paolo Bianco sempre più a rischio esonero.

banner-placanica

Al termine del match proprio il tecnico dei Gialli fornisce la sua disamina in sala stampa. “Sapevamo il Catanzaro avesse delle qualità importanti soprattutto nelle ripartenze – ammette -. Noi abbiamo concesso, in avvio, occasioni facili e siamo andati sotto di due reti”.

“Dopo il secondo gol però ho visto la reazione e abbiamo fatto anche la nostra partita – prosegue il mister – andando a calciare tante volte in porta, ma il loro portiere ha fatto grandi interventi“.

genius

“Poi nel miglior momento nostro abbiamo subito il terzo gol che ci ha spezzato le gambe”, aggiunge l’ex collaboratore di Allegri.

Trinkenhaus

Per quanto concerne i fischi finali del pubblico di casa, legittimamente amareggiato per la sconfitta rimediata: “Oggi non meritavamo di perdere 1-3 – sostiene il trainer – per ciò che abbiamo dimostrato sul campo. I fischi li accettiamo, sono il frutto del risultato maturato sul campo”, conclude Bianco.

P