Adesso sì: Antonini è del Catanzaro

020

Antonini è tra coloro che più si sono messi in evidenza in Lega Pro, dimostrando di avere le qualità per giocare in una categoria superiore”. Lo ha praticamente “chiamato” a sé, Vincenzo Vivarini, riservandogli un passaggio nel corso della conferenza stampa pre-partita, al Poligiovino (LEGGI QUI).

Negro Carburanti

Pur tenendo fede al condizionale ed alla sua proverbiale prudenza, il tecnico del Catanzaro ha avuto modo di esporsi sul difensore che andrà a rimpolpare il reparto arretrato, conferendo duttilità, prestanza fisica e qualità.

banner-placanica

Mica male. Ora che gli ultimi dettagli sono stati messi nero su bianco, non vi sono altri dubbi: dopo giorni di “tira e molla” sulle condizioni e sui costi dell’operazione tra Catanzaro e Taranto, Matias Antonini Lui è un tesserato dell’US.

Classe 1998, 191 centimetri, nato a Porto Alegre, l’ormai ex giocatore del Taranto è già in città. Difensore che può ricoprire più porzioni di campo della linea difensiva, Antonini ha totalizzato quattro reti nella stagione in corso col club ionico, che si aggiungono alle tre dell’annata passata, durante la quale ha avuto modo di incontrare il Catanzaro (e il “Ceravolo”) da avversario.

genius

Cianci

Trinkenhaus

Ventisei anni il prossimo aprile, il calciatore verdeoro si lega al Catanzaro Calcio siglando un contratto fino al giugno 2027.

 

 

 

 

 

P