Scelte in funzione della Supercoppa.
Quest’affermazione di mister Vincenzo Vivarini, alla vigilia di Potenza – Catanzaro, basta e avanza per dare l’idea dell’undici che tra poco affronterà i leoni rampanti al “Viviani”.
Impresa non da poco per i lucani (il tecnico Raffaele ha usato proprio questa espressione LEGGI QUI) i quali dovranno aggirare lo scoglio Catanzaro per sperare nei playoff, con l’ausilio di qualche buona notizia dai campi delle pretendenti all’ultima casella utile per prendere parte agli spareggi.
Con altro spirito, invece, si presenteranno le Aquile, determinate a chiudere in bellezza e – manco a dirlo – infrangere nuovi record, in termini di gol fatti e punti.
Quel che è sicuro, è che verranno confermati coloro che hanno trovato meno spazio, per incrementare il proprio minutaggio.
Così, nel 3-5-2, davanti al confermato Sala (presumibile il ritorno tra i pali di Fulignati contro la Feralpisalò, sabato prossimo ormai), Scognamillo si vedrà nuovamente dislocato sulla mattonella destra del terzetto, con Gatti sull’altro versante e Fazio al centro della difesa.
Sui lati, gli stessi esterni lanciati contro il Foggia: Katseris e Tentardini. In mediana, Verna e Pontisso, con Sounas più avanzato, a supporto di Curcio e Iemmello.
Calcio d’inizio alle 17.30, arbitrerà D’Eusanio di Faenza.
Contenuto sponsorizzato da Fracarro Eset Elettronica di Giampiero Cosentino, di Viale Magna Graecia, 268, Catanzaro