Altra tegola per l’US, stagione finita per Ambrosino

025

Il post-Ternana non si apre certo nel migliore dei modi per il Catanzaro, tutt’altro.

Negro Carburanti

Una nuova grana per l’US che dovrà fare a meno anche di Ambrosino in questo finale di stagione, a pochi giorni dall’avvio dei playoff.

banner-placanica

Per l’attaccante di proprietà del Napoli stagione finita. Di seguito la nota diramata dal Catanzaro Calcio, che non fa presagire nulla di buono.

“L’US Catanzaro 1929 comunica che gli esami strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Giuseppe Ambrosino hanno evidenziato una lesione di secondo grado del muscolo semimbranoso della coscia destra con parziale interessamento dell’aponeurosi”, si legge.

genius

“Il recupero è previsto in trenta/quaranta giorni”, conclude il comunicato.

Trinkenhaus

Puntuale è arrivato il messaggio dal suo account, molto toccante, per mezzo del quale il ragazzo esprime la propria amarezza, con tanta gratitudine verso la squadra e la tifoseria: “Come forse sapete, la mia stagione è finita, un infortunio non mi permetterà di esserci In questo finale. Salutarvi e ringraziarvi con questo post era l’ultima cosa che avrei voluto fare”, scrive Ambrosino.

“Alle parole avrei preferito sudore e dedizione, ciò che ho sempre cercato di lasciare in campo in ogni minuto giocato – continua il ragazzo sui social -. Il minimo per il calore e la forza che voi splendidi tifosi mi avete trasmetto in qualsiasi momento. Non potrà farlo con le gambe ma testa e cuore saranno con i miei compagni, ormai la mia famiglia, certo che ce la metteremo tutta per terminare al meglio questa fantastica annata. 

Grazie di cuore! Forza Aquile”, conclude Ambro.

P