Ambrosino in giallorosso: ufficiale la firma

ambrosino napoli cittadella marulla

Non aveva preso parte nemmeno al test che il Napoli aveva effettuato con la Spal prima di abbandonare Dimaro, perché il suo nome non era proprio in distinta: no, Giuseppe Ambrosino è da ritenersi un giocatore giallorosso da oltre dieci giorni, ormai.

Negro Carburanti

L’attaccante nato a Procida ha salutato la casa madre, per approdare al Catanzaro, con la formula del prestito. L’ufficialità è giunta poco fa, finalmente, attraverso i canali dell’US.

banner-placanica

“E’ pronto ad indossare la maglia del Catanzaro l’attaccante Giuseppe Ambrosino, classe 2003, arrivato in prestito secco dal Napoli – si legge nella nota -. Cresciuto nel vivaio della squadra partenopea, capocannoniere del campionato Primavera nel 2022 e perno della nazionale Under 20 del ct Carmine Nunziata, il centravanti nativo di Procida nella scorsa stagione ha vestito in serie B le maglia del Como prima e del Cittadella poi, segnando tre reti in quindici presenze complessive”.

banner Mordì

“Ambrosino ha svolto la prima parte del ritiro pre-campionato con il Napoli a Dimaro – conclude il comunicato – segnando che nell’amichevole disputata dagli azzurri al Maradona contro la Juve Stabia”.

genius

 

Trinkenhaus

(Foto: Andrea Rosito)

 

P