Aquile e Canarini: obiettivi diversi, eguale determinazione

Scognamillo e Palumbo

Poco su cui riflettere, nel compilare la distinta. Le defezioni che accompagnano il Catanzaro in questa trasferta di Modena, obbligano Fabio Caserta a disegnare un undici titolare, comunque non così distante dalla consuetudine.

banner-placanica

Mancano sì uomini importanti, ma l’US dispone delle carte per poter sopperire tranquillamente alle assenze. In tutto ciò, il premio per il giovanissimo Aquilotto della selezione Under 17, Aloisio, coinvolto per questa sua prima esperienza “tra i grandi” (LEGGI QUI).

Trinkenhaus

Il Modena, da par suo, farà a meno di Defrel e Dellavalle: due squadre che cercheranno la vittoria, tra poco al “Braglia”, mossi da obiettivi differenti, ma ugualmente importanti.

Mandelli

E se la contestazione anima l’ambiente emiliano, mister Mandelli invoca l’apporto del pubblico per questo rush finale (LEGGI QUI).

Il sistema con cui i giallorossi si disporranno, ricalca il declamato 3-5-2 con Pigliacelli in porta e il terzetto composto da Brighenti, Scognamillo e Bonini.

Sulle corsie, presto detto: Situm è in vantaggio su Cassandro per la fascia destra, mentre Quagliata sgaserà sull’out opposto. In mezzo, senza Pontisso, toccherà ad Ilie sostenere Petriccione e Pompetti.

Biasci e Pittarello contro il Modena

In avanti sarà ancora Biasci “il socio” di capitan Iemmello. Calcio d’inizio alle 15.00, arbitrerà Perenzoni di Rovereto.