Cascia, “capitolo 2”. Smaltita la prima settimana di lavoro, suggellata dalla prestigiosa amichevole con la Fiorentina che ha fornito interessanti spunti, il Catanzaro prosegue nella tabella di marcia che vedrà altri test lungo il percorso.
Giovedì alle 18.30, intanto, le Aquile si misureranno con la Pontano, formazione umbra neopromossa in Prima Categoria, per poi scendere in campo, domenica 30 luglio, sempre alle 18.30, per un impegno senza dubbio probante, contro il Latina. Entrambe le gare si disputeranno a porte chiuse, sul terreno del centro sportivo Elite.
La partita con i pontini, potrebbe essere anche occasione di interlocuzione tra le due società, per eventuali sbocchi che si sarebbero aperti, in chiave mercato: non è certo un mistero che, tra le fila giallorosse, ci siano almeno un paio di profili verso i quali il Latina avrebbe manifestato un certo interesse. Probabile che la faccenda possa subire un’accelerata e andare in porto.
E chissà che, in entrambi gli allenamenti congiunti, non vi sia la possibilità di vedere all’opera Giuseppe Ambrosino. L’attaccante di Procida, si è aggregato alla truppa di Vivarini e sta facendo conoscenza con i nuovi compagni, sebbene ancora si stia attendendo l’ufficialità: uno step ormai prossimo.