Tempo di tornare in campo, per il Catanzaro.
Se la testa della tifoseria è proiettata al derby di domenica, contro il Crotone, la squadra in queste ore ha preparato il match di domani, contro il Potenza, valido per la Coppa Italia di C. Un impegno comunque da onorare e da affrontare al meglio.
“Per noi tutte le partite ufficiali sono importanti. Portiamo il nome di Catanzaro e abbiamo il dovere di dare massimo rispetto ad ogni gara e affrontarla con la massima concentrazione. D’altro canto è chiaro che dobbiamo gestire le risorse in funzione della partita di campionato di domenica”. In questi termini si è espresso mister Vincenzo Vivarini alla vigilia della partita del “Ceravolo”, che si giocherà alle 19.30.
“Una sfida – aggiunge il tecnico – che ci consentirà di far mettere minuti nelle gambe a elementi importanti che hanno giocato meno, fargli prendere condizione e anche dargli la possibilità di farsi valutare in partita. Peccato per la squalifica di Fazio, perché è uno dei giocatori che ha bisogno di minuti, ma il suo rientro è prossimo”.
La squadra intanto ha affrontato con la massima serenità la ripresa della preparazione dopo il pareggio di Avellino: “Siamo tutti coscienti di aver fatto una grande prestazion, e per questo siamo molto contenti. Certo c’è rabbia per non aver raggiunto il risultato pieno, ma noi dobbiamo pensare a fare delle prestazioni di livello alto come abbiamo fatto ad Avellino”.
Quel che è sicuro è che vedremo una formazione altamente rimaneggiata. Ecco i convocati:
Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala
Difensori: 31. Lombardi, 32. Ozawje, 44. Gatti, 45. Mulè, 92. Megna
Centrocampisti: 6. Welbeck, 20. Pontisso, 33. Rizzo, 34. Morelli, 35. Belpanno, 77. Katseris, 88. Cinelli
Attaccanti: 21. Curcio, 36. Tedesco, 37. Russi, 38. Maltese, 99. Cianci