Aquile in partenza: via alla “fase 2”, tra campo e mercato

Fabio Caserta

Comincia la “fase 2”. Scollinata questa settimana di pre-ritiro al “Ceravolo” (si è sudato tanto, tutti i giorni, una volta espletate le visite mediche), il Catanzaro si affaccia alla periodo di preparazione, su altro tipo di altitudine.

Negro Carburanti

È da poco partita, la squadra, che in mattinata raggiungerà Morgex, sede del ritiro valdostano, dove Fabio Caserta avrà modo di soppesare – lontano da occhi indiscreti – il reale potenziale di questo gruppo, fintanto che il ds Polito – defilato – prosegue nell’allestimento dell’organico.

banner-placanica

Un valzer di telefonate e incontri quindi, quello del direttore sportivo, specie per quelli che dovrebbero essere gli interpreti offensivi del 4-2-3-1 (atteggiamento che si presume le Aquile adotteranno) da coniugare a Iemmello. A proposito del capitano, l’uomo-simbolo dell’US non è il solo calciatore sul cui rinnovo si lavorerà in questo periodo.

banner Mordì

Sul fronte entrate, nel frattempo, gli occhi restano puntati su Simone Mazzocchi e Matteo Della Morte del Vicenza, ambedue graditi al tecnico (in particolare il ragazzo di proprietà della Dea, lo scorso anno coccolato a Cosenza da Caserta).

genius

E sullo sfondo, l’avvio della campagna abbonamenti, finalmente: nella tarda mattinata di domani, dunque, la conferenza stampa di presentazione.

Dolce benessere

P