Aquile tra poco in campo: minuto di silenzio per le vittime di Ischia

Catanzaro squadra gelbison minuto di silenzio

Verrà osservato un minuto di raccoglimento in tutte le gare che si giocheranno, in Italia, nel weekend, per commemorare le vittime della tragedia che ha colpito l’isola di Ischia

Negro Carburanti

banner-placanica

Anche Catanzaro, oggi impegnato con la Virtus Francavilla dell’ex Calabro, si unirà al cordoglio espresso dal presidente della FIGC, Gabriele Gravina.

Nella notte, tra l’altro, le precipitazioni di portata eccezionale, hanno piegato la città, specie le periferie della zona sud e, per ciò che attiene la partita, le squadre dovranno battagliare su un campo ai limiti della praticabilità. Anche questo aspetto ha messo in conto Vivarini (LEGGI QUI). 

genius

Con un Rolando in più e Sounas precauzionalmente ai box, il 3-5-2 che verrà proposto tra pochissimo includerà qualche novità. A parte Martinelli, Brighenti e Scognamillo in difesa, davanti a Fulignati, sugli esterni sgaseranno Vandeputte a sinistra e Situm, nuovamente al suo posto, sul fronte di destra. Verna e Ghion in mediana, a interdire e inventare mentre, al posto del greco, dovrebbe esserci Pontisso. In avanti, potrebbe esserci una chance per Curcio e Cianci. 

Trinkenhaus

Calcio d’inizio alle 14.30, arbitrerà Bordin di Bassano del Grappa

P