Sta per volgere al termine una giornata segnata dal colore viola.
Sì, perché a scuotere l’entusiasmo negli animi giallorossi, la notizia del test amichevole che il Catanzaro disputerà il prossimo 23 luglio contro la Fiorentina (LEGGI QUI): un vero e proprio evento, la cui enfasi trova spazio nel gemellaggio tra le tifoserie, ed era per questo tanto atteso.
Ma non solo. Proprio dai viola sarebbe in dirittura d’arrivo il talentuoso centrale difensivo Dimo Krastev: classe 2003, attenzionato da diversi club europei, lo statuario difensore bulgaro, stando a quanto emerso in serata, sarebbe ad un passo dalla firma con l’US, con la formula del prestito secco.
E non sarebbe l’unico colpo di queste ore. Infatti, un altro ventenne sarebbe in procinto di approdare sui Tre Colli, con la medesima formula di Krastev: si tratta del terzino Andrea Oliveri dell’Atalanta, elemento di cui si dice un gran bene. Dopo la parentesi a Frosinone, Oliveri potrebbe avvalorare lo scacchiere di mister Vivarini.
Sebbene secondo le “leggi” del calciomercato, usare il condizionale sia la forma più saggia, le due operazioni potrebbero davvero concretizzarsi a stretto giro.