Aquilotti: la Primavera torna a vincere

106 2

Puglia amara per il settore giovanile del Catanzaro. Se la prima squadra di Vivarini si vede bloccata dalla Reggiana in casa, non arrivano altri motivi per gioire nel weekend degli Aquilotti.

Negro Carburanti

Le formazioni Under 16 e Under 15, infatti, vengono “stritolate” sul campo dai più organizzati pari età del Lecce: troppo evidente il divario tra una realtà affermata da anni – quella salentina – contro il cantiere aperto giallorosso. L’Under 16 registra addirittura uno 0-6, mentre l’Under 15 ne prende la metà: finisce 0-3 per il Lecce.

banner-placanica

Non va meglio all’Under 17 che, nel turno da recuperare, rimedia un 5-1 a Bari: i Galletti mettono in ghiaccio la partita già nel primo tempo, tant’è che la rete di Popescu non genera nessun timido tentativo di rimonta per gli ospiti.

Dopo la batosta casalinga contro un’altra pugliese – il Cerignola – torna a vincere la Primavera, che espugna Gubbio affermandosi 2 a 3: ci pensa sempre lui, Viotti, autore di una doppietta nella prima frazione di gioco. Gli umbri, però, in avvio di ripresa e in una manciata di minuti, riescono a portarsi in parità. Violante al 69′ sigla il tris.

genius

P