Sport e solidarietà si incontrano, anche quest’anno, in occasione della IV edizione dell’iniziativa “Artisti in Corsia”, organizzata dall’associazione ACSA & STE, presieduta dal dottor Giuseppe Raiola (già Direttore del Dipartimento Materno-Infantile e Direttore SOC di Pediatria dell’AUO “Dulbecco” di Catanzaro, nonché presidente regionale Unicef), in collaborazione con Lions Club Catanzaro Host, Lions Club International Distretto 108 YA.
Ad impreziosire il tutto, la collaborazione del Catanzaro Calcio, per un evento che sarà ospitato dal Teatro Comunale, venerdì 15 dicembre alle 20.30. Una kermesse all’interno della quale vi sarà spazio per l’allegria, tra musica e spettacolo, con la presenza, tra gli altri, del cabarettista Gennaro Calabrese. Il ricavato dei biglietti sarà interamente devoluto nel progetto “We will make your dream come true”, grazie a cui vengono ricevute le segnalazioni dai reparti di pediatria e oncoematologia pediatrica del “Pugliese-Ciaccio” per i piccoli degenti.
Il tutto è stato dettagliatamente illustrato nel corso di una conferenza convocata nella sala stampa del “Nicola Ceravolo”, durante la quale è stata presentata la maglia che i giallorossi indosseranno il prossimo 23 dicembre, in Catanzaro – Brescia e che verranno messe all’asta, per poi destinare il ricavato alla stessa associazione.
A prendere parola ed entrare nel merito del progetto, il direttore generale dell’US, Diego Foresti, eccezionalmente accompagnato dal difensore Stefano Scognamillo.
(FOTO: uscatanzaro1929.com)