Ascoli, settori locali per residenti di Marche e Abruzzo

La società Ascoli Calcio, in relazione alla gara Ascoli-Catanzaro in programma il prossimo sabato 16 dicembre allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”, rende noto che la prevendita dei biglietti del settore ospiti, partita oggi alle ore 16, terminerà venerdì 15 dicembre alle ore 19.

Negro Carburanti

I biglietti disponibili sono 900, in vendita sul circuito TicketOne. Il costo del tagliando è di 20 euro.

banner-placanica

I residenti nella Regione Calabria potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti. Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone.

banner Mordì

Percorso obbligatorio tifoseria ospite: Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

genius

Dolce benessere

Inoltre, stando a quanto disposto, i biglietti per i settori locali dello stadio Del Duca possono essere acquistati dai soli residenti nelle regioni Marche e Abruzzo.

I non residenti nelle regioni Marche e Abruzzo potranno acquistare il biglietto per i settori locali solo se in possesso della tessera del tifoso dell’Ascoli Calcio.

P