Bari, rescissione illustre

Tra veterani e “reduci”, tra calciatori che cercano un posto al sole “pre-pensionamento” e altri che, nonostante la veneranda età (per lo sport) vogliono comunque rimettersi in discussione, la Serie B annovera firme illustri. O meglio, profili balzati agli onori della cronaca sportiva, in passato, anche sul piano internazionale.

Negro Carburanti

Peccato che, talvolta, il rischio sia quello di vedersi “sfiorire”, tra una tenuta atletica non più esaltante (più il tempo in infermeria, che in campo) o mancanza di stimoli adeguati.

banner-placanica

Tra questi, evidentemente, Jeremy Menez. L’esperto attaccante francese – trentasette anni fra poco più di un mese – ha rescisso il contratto che lo legava al Bari (dopo tre anni trascorsi a Reggio Calabria).

banner Mordì

Le voci trapelate nei giorni scorsi hanno trovato la conferma nel pomeriggio: rescissione consensuale tra il club pugliese e l’ex Roma, Milan e PSG.

genius

SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jeremy Menez al Club biancorosso – si legge in una nota -. A Jeremy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non. Merci Jeremy, bonne chance pour tout!“, conclude il comunicato, con un simpatico saluto in lingua francese.

Nel match perso dai Galletti al “Ceravolo” il mese scorso, tra la nebbia, Menez non aveva certo fornito una prestazione adeguata al suo spessore.

P