Stanno per fare capolino sul rettangolo verde per dare il via al riscaldamento, Bari e Catanzaro, per il friday night della nona giornata di campionato.
Panchina per Antonini, Pompetti e D’Alessandro; conferma per Situm e Biasci, mentre tornano Compagnon e, ovviamente, capitan Iemmello.
L’undici disegnato da Fabio Caserta si riassume in questi termini: nelle scorse ore sembrava potesse avere una chance dall’inizio La Mantia in attacco, ma il tecnico dell’US ricompone il tandem giallorosso classico.
L’assetto, ancora, quel 3-5-2 che pare fornire maggior equilibrio. Davanti a Pigliacelli, ecco Brighenti, Scognamillo e Bonini; sulle corsie viaggeranno quindi Compagnon e Situm, col croato dislocato a sinistra. In mediana ci sono Pontisso, Petriccione e Koutsoupias, uno degli ex di serata.
In attacco, dunque, toccherà a Iemmello guidare la manovra e accompagnare Biasci. In distinta compare anche Pittarello, il quale si è allenato col contagocce a causa del fastidio alla caviglia, durante la settimana, oltre al redivivo Brignola.
Moreno Longo, da par suo, deve fare a meno di Matino, Lella e dell’altro ex Oliveri, affidandosi in avanti a Sibilli e Lasagna, mentre Maita fungerà da fonte di gioco a centrocampo.
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pontisso, Petriccione, Koustoupias, Situm; Iemmello, Biasci.
SEGUI GLI APPROFONDIMENTI DEL POST-GARA