Bonini man of the match: “Bravi a riprenderla”

Bonini

Uno degli uomini chiave dello scacchiere designato da Caserta. Titolare indiscusso fin dalla prime gare di questo campionato, Federico Bonini ha conquistato massima fiducia anche da parte della piazza.

Negro Carburanti

Mancava solo il gol al difensore giallorosso per condire le prestazioni positive fatte vedere e la firma sul tabellino è arrivata, nel momento più importante per i suoi.

banner-placanica

Una rete tanto significativa quanto importante, come dichiarato dallo stesso ai microfoni in sala stampa: “Felicissimo per la squadra. La vittoria mancava da tempo, era necessario vincere – esordisce -. L’azione che ha portato al gol subito è data da una grave disattenzione da parte nostra, ma siamo stati bravi a riprenderla e non era affatto scontato”.

Il talento classe 2001 non aveva mai trovato una tale continuità nelle esperienze precedenti. L’approdo al Catanzaro rappresenta, quindi, una bocca d’aria, oltre che il trampolino da cui spiccare il volo: “Sono arrivato a luglio con voglia e fame di dimostrare – sottolinea -. Ero sereno indipendentemente da cosa sarebbe accaduto”.

genius

“L’assist di Scogna? Ci siamo messi a ridere perché non ce lo aspettavamo ma alla fine ha messo una gran palla”, conclude un sorridente Bonini.

Trinkenhaus
P