Brescia-Catanzaro, la decisione del CASMS: info tagliandi

Ultras Brescia curva est

Il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive tra le limitazioni disposte per alcuni match, dalla A ai Dilettanti, ha deliberato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catanzaro per la partita che si giocherà a Brescia, sabato 16 marzo alle ore 14.00.

Negro Carburanti

In ogni caso, “la vendita dei biglietti per la tifoseria ospite sarà attiva sino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara e nello specifico di venerdì 15 p.v.”: questa la nota diramata attraverso il sito ufficiale del club bresciano.

banner-placanica

“Il giorno della gara non sarà possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il Settore Ospiti – continua il comunicato -. La vendita dei tagliandi, sia per i Settori Ordinari che per il Settore Ospiti, non è consentita ai residenti nella Provincia di Catanzaro. I tagliandi potranno essere acquistati mediante vendita online (attraverso il sito https://www.ticketone.it/) e presso tutti i rivenditori autorizzati”.

banner Mordì

“Si informano i tifosi ospiti che l’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione del SISTEMA DI GRADIMENTO E REGOLAMENTO D’USO DELL’IMPIANTO consultabile sul BSFC Official Site – si legge ancora -. Il loro rispetto e condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza nello stadio. E’ necessario portare con se un documento di identità in corso di validità per l’ingresso allo stadio. L’apertura dei cancelli del Settore Ospiti è di norma permessa un’ora e trenta prima dell’inizio della gara”.

genius

Il prezzo del biglietto valido nel Settore Ospiti è di euro 15,00 *.

Dolce benessere

*Compreso di quota di prevendita.

Si ricorda che tutti i biglietti dovranno essere necessariamente stampati per consentirne la lettura al tornello di ingresso.

P