Brescia, Maran valuta due recuperi. E gli UC suonano la carica

106 1

Il momento di Catanzaro-Brescia. Il Turno Preliminare dei playoff di B passa dal “Nicola Ceravolo”, fintanto che domani sera toccherà a Palermo e Samp affrontarsi nell’altra gara secca.

Negro Carburanti

Aquile e Rondinelle non si presentano a pieno regime per quel che riguarda l’organico: depennati, purtroppo, i nomi di D’Andrea, Ghion e Ambrosino, la rifinitura potrà effettivamente certificare il recupero di Situm, che ha accusato un lieve risentimento al polpaccio nelle scorse ore.

banner-placanica

La presenza dell’esperto croato, però, non dovrebbe essere a rischio, stessa cosa vale per il portiere Fulignati. Sullo sfondo, riecheggia l’appello degli Ultras Catanzaro: commovente il comunicato diffuso dai ragazzi della Ovest, che invocano qualunque tipo di vessillo giallorosso per colorare lo stadio.

E sarà un “Ceravolo” tutto esaurito a fare da cornice alla sfida, in una serata impreziosita dal gemellaggio tra le due tifoserie: “Aiutateci a colorare curva e stadio, aiutateci a spingere i nostri ragazzi e a rendere lo stadio una bolgia grintosa e compatta”, scrivono gli UC, invitando il popolo catanzarese al massimo apporto.

genius

Da Torbole Casaglia, nel frattempo, Rolando Maran ha potuto osservare gli ulteriori passi in avanti di Moncini, sebbene l’attaccante sia lontano dalla migliore condizione, visto il problema agli adduttori. Dall’inizio o no, l’ex Benevento sarà della partita ed è presumibile venga lanciato magari a gara in corso.

Trinkenhaus

Situm Brescia

Da par suo, anche Adorni, pur recuperato, suscita ancora delle perplessità: il difensore indosserà una protezione sulla mano destra, ma non gioca da Brescia-Spezia di fine aprile, ragion per cui potrebbe accomodarsi in panchina. Domattina rifinitura, conferenza stampa e poi le Rondinelle prenderanno il volo per la Calabria.

 

P