Ancora un segno X per il Catanzaro. L’ennesimo per le Aquile di Caserta che anche al “Città del Tricolore” la rimontano contro una Reggiana tutt’altro che trascendentale.
Al termine del match, ai microfoni della sala stampa, mister Fabio Caserta analizza la partita, fornendo la sua chiave di lettura: “Abbiamo fatto una grandissima partita, sotto tutti i punti di vista – esordisce -. Anche quando siamo andati sotto, abbiamo avuto la bravura di rimetterla in piedi”.
“Si è sbagliato l’approccio, ma comunque siamo in crescita. Oggi – continua il trainer giallorosso – poteva finire veramente male invece siamo stati bravi a rimanere in partita”.
“La Reggiana è stata molto attendista, noi volevamo attaccare per vincere la gara. Purtroppo c’è il rammarico – sottolinea il tecnico melitese – per non aver portato a casa i tre punti, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto”.
Riguardo le prestazioni dei singoli: “Scognamillo è stato molto bravo, non solo difensivamente, ma è molto utile per la squadra a livello di palleggio. Iemmello ha una qualità incredibile – sostiene – e tanta personalità che ne fa per noi un valore aggiunto”.
“Bene anche Seck come quinto offensivo, Brignola e lo stesso Buso – aggiunge l’allenatore giallorosso – che gioca in un ruolo non suo”.
E sul valore complessivo del gruppo: “Ho una rosa competitiva – sottolinea – e in alcuni reparti ho abbondanza e scelgo in base alle caratteristiche ed alle partite da affrontare”, conclude.