Cassandro: “Volevamo rifarci per la sconfitta dell’andata”

Cassandro

Protagonista del match odierno anche il laterale destro, Tommaso Cassandro, che ha parlato ai microfoni della sala stampa del “Ceravolo” nel post-gara di Catanzaro-Cesena. “Sono contento di questo mio primo gol – esordisce – e per il risultato, stiamo facendo un gran campionato e siamo anche belli da vedere”.

Negro Carburanti

“È stata molto importante questa partita vista l’andata – prosegue Cassandro -, l’unica in cui abbiamo sbagliato atteggiamento e volevamo rifarci”.

banner-placanica

“Sono arrivato in una squadra collaudata, che giocava già un bellissimo a calcio, io ho cercato di farmi trovare pronto. Adesso – osserva il numero 84 giallorosso – mi sto integrando col gruppo e il gol fa piacere”.

“Poi, se un calciatore sbaglia una partita o non riesce a performare al 100% non è solo per demerito proprio -chiarisce – ma dipende da tanti fattori. L’importante è farsi trovare pronti, perché c’è tanta concorrenza”.

genius

“Serve pensare di partita in partita. A parte Cesena all’andata, ce la possiamo giocare a viso aperto con tutti -sottolinea l’ex difensore del Como -, consapevoli di aver lasciato qualche punto per strada. Poi alla fine tireremo le somme”.

Trinkenhaus

“Io provo a dare il mio contributo – evidenzia Cassandro – con le mie caratteristiche, da braccetto (ruolo che mi si addice di più), da quinto o da terzino, ma cerco di dare sempre il 100%”.

Iemmello

Ultima battuta riguardo la scelta, fatta questa estate, di venire a Catanzaro: “L’anno scorso quando sono venuto da avversario al “Ceravolo” ho visto una euforia che difficilmente si vede negli altri stadi in B. Appena c’è stata possibilità – ammette – non ho esitato”, conclude.