L’arbitro designato a dirigere la gara Catanzaro-Brescia, valevole per la 18^ giornata di Serie B (fischio d’inizio alle 15.00 di sabato 23 dicembre), è Marco Piccinini della sezione Aia di Forlì.
I precedenti con il fischietto romagnolo sono quattro, tutti in serie C, di cui due nella stagione 2011/12 e una nella stagione 2013/14: Catanzaro-Aprilia finita 3-2, con mister Vivarini allenatore avversario in una gara vinta in rimonta nel finale. In quella circostanza, in occasione del gol di Bugatti, l’allora ds Angelo Sorace ebbe un mancamento, poiché fu tanta l’emozione e ciò destò non poca apprensione.
Gli altri precedenti tra il fischietto di Forlì e i giallorossi, annoverano un Catanzaro-Ebolitana 1-0 sempre nello stesso anno e Gubbio-Catanzaro 1-1 l’anno seguente; poi, nel 2014/15, Salernitana-Catanzaro 2-1. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Vittorio Di Gioia di Nola e da Giuseppe Perrotti di Campobasso.
Il quarto ufficiale sarà Antonio Di Reda di Molfetta, al Var (On site stadio “Ceravolo”) Fabio Maresca di Napoli, suo assistente al Var Giuseppe Collu di Cagliari.