Catanzaro in campo: dirige l’orchestra Ghion

024

Dirige l’orchestra Andrea Ghion.

Negro Carburanti

All’indomani della settimana sanremese che ha incornato Mengoni (non il nostro ex portiere, ma il noto cantante), è tempo di tornare in campo. Consapevole dell’importanza della gara, il Catanzaro, affronterà una Viterbese che, un po’ appigliandosi alla forza della disperazione di chi deve salvarsi, preannuncia una partita a viso aperto, stando alle parole dell’allenatore Lopez (LEGGI QUI). 

banner-placanica

Ricci Monteagudo Viterbese

L’US, da par suo, non ha mai sottovalutato nessuno e non lo farà certo oggi, isolandosi mentalmente dalle vicende di casa Crotone, che vedono i pitagorici fare i conti con una nuova battuta d’arresto. No, rilassarsi o calare nella concentrazione e nell’intensità, non rientra nel credo di Vincenzo Vivarini e dei suoi ragazzi.

genius

Vivarini che, quindi, oggi ritroverà Ghion a dirigere l’orchestra, in cabina di regia. Per il resto, contro i gialloblu, non dovrebbero registrarsi stravolgimenti di formazione. Unico nodo da sciogliere, l’eventuale conferma di Brignola a destra: analizzando le affermazioni post-Andria del tecnico di Ari, però, con ogni probabilità c’è da pensare che l’ex Cosenza troverà un’altra maglia da titolare, proprio per accelerare il percorso di inserimento tattico.

Trinkenhaus

Così, nel 3-5-2 davanti a Fulignati, ci saranno Martinelli e Scognamillo braccetti, con Brighenti centrale nel terzetto. Sulle corsie Brignola e Vandeputte, con Verna e Sounas oltre a Ghion. In avanti il duo Iemmello – Biasci, che dovrà confrontarsi contro due ex giallorossi, Ricci e Riggio. 

Calcio d’inizio alle 17.30, arbitrerà Pascarella di Nocera Inferiore, che quest’anno ha già diretto i giallorossi (LEGGI QUI). 

P