“Ceravolo”, Lulli di Turf Europe: “Manto erboso da Champions League”

Stadio Ceravolo

Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione di Filippo Lulli, amministrare unico Turf Europe ditta di Livorno di supporto al Rup.

banner-placanica

“È un manto erboso da Champions League, paragonabile ai più grandi stadi del mondo.
I lavori sono stati eseguiti molto bene e il campo, dopo qualche piccolissimo accorgimento dei prossimi giorni, sarà in ottime condizioni per la prima giornata di campionato di serie B allo stadio Ceravolo contro lo Spezia”, si legge nel comunicato.

Trinkenhaus

“Dai drenaggi ai collettori, dall’impianto di irrigazione con gestione da remoto alle sonde sotterranee per controllare l’umidità – continua – in tempi record infatti sono stati adottati tutti i parametri per realizzare una struttura molto moderna e bella esteticamente. Certamente la manutenzione sarà un aspetto fondamentale. Per due ragioni: un po’ per avere il massimo delle prestazioni sportive e anche ovviamente per salvaguardare il lavoro svolto”.

“A Catanzaro ho trovato grande volontà di fare un lavoro di altissimo livello – conclude la nota – con un elevato spirito di collaborazione e sinergia che hanno portato ad aver un manto erboso di livello mondiale”.