Potrebbe presto seguire Martinelli all’Audace Cerignola, Alberto Tentardini.
I pugliesi, autentica rivelazione dello scorso campionato, a questo punto studiano e ragionano da grandi, impostando una stagione nella quale l’obiettivo sarà quello di migliorare ulteriormente. Una vera e proprio sfida per Ivan Tisci, che ha sostituito in panchina Michele Pazienza.
Prelevato dal Catanzaro dei record quello che è stato uno degli uomini più rappresentativi – se non l’uomo più rappresentativo – ossia capitan Luca Martinelli, l’Audace potrebbe far “spesa” ancora dall’US.
Sarebbe concreto, quindi, l’interesse per Tentardini, tra i candidati per la fascia sinistra insieme al cosentino Ciro Panico. Il ds Di Toro è alla ricerca di un “over” mancino e Tentardini – che nel test con la Fiorentina è stato impiegato per poco meno di quaranta minuti – potrebbe avere il profilo giusto.
Un calciatore generoso, dal piede educato ma sostanzialmente non al centro del progetto giallorosso, per la Serie B, insieme a qualche altro elemento.
Vedremo cosa si muoverà nelle prossime ore in casa giallorossa, in attesa di Giuseppe Ambrosino dal Napoli e Luca D’Andrea dal Sassuolo per l’attacco, con un occhio vigile su Gagliolo e Canotto della Reggina.