Turn over a parte, la gara di Coppa Italia sarebbe stata l’occasione perfetta per testare l’effettiva condizione atletica di Lito Fazio e consentirgli di mettere minuti nelle gambe.
Invece, l’esperto difensore del Catanzaro si trova appiedato per una giornata di squalifica arretrata, per cui, anche stavolta, dovrà guardare i compagni in campo, da lontano. Spazio, quindi, a coloro che ad oggi sono stati utilizzati di meno, ma guai a chiamarli “seconde linee”.
In questo Secondo Turno Eliminatorio di Coppa Italia di C, al cospetto del Potenza di mister Raffaele, lo schema resterà sempre il 3-5-2 tipico di Vincenzo Vivarini, che vedrà un mix composto anche da ragazzi del Settore Giovanile dell’US: in porta, ecco Sala, mentre si rivedono Mulè e Gatti nel pacchetto arretrato, con il giovane Megna a completare il terzetto. Sulle corsie, il greco Katseris a destra a Rizzo, altro prodotto della Primavera, sul lato opposto. In mediana, Welbeck, Cinelli e Pontisso. In attacco il tandem Curcio-Cianci.
Calcio d’inizio alle 19.30. Arbitrerà Niccolò Turrini di Firenze.