CzCup Soccerland: Pescara Manzia trionfa all’ultimo secondo!

fantacalcio coppa soccerland

Dramma e gloria si intrecciano nella finale della CzCup Soccerland, il torneo di fantacalcio che ha tenuto con il fiato sospeso tantissimi appassionati.

Negro Carburanti

Pescara Manzia e Fratelli Scarsenal si presentano all’ultimo atto dopo un percorso irto di sfide e colpi di scena. L’aria è tesa, l’atmosfera elettrica. La posta in palio è altissima: la vittoria non solo regala il titolo di campione, ma anche il pass gratuito per la prossima edizione del Fantacalcio Soccerland Catanzaro.

banner-placanica

Primo tempo avaro di emozioni, con Fratelli Scarsenal che si fa avanti con Pulisic e Buongiorno, ma Tomori li gela con un voto disastroso: 4.5. Il sogno del goal sfuma, così come il bonus difesa +1 che avrebbe potuto ribaltare le sorti del match.

Nella ripresa, Pescara Manzia alza il tiro e trova la svolta con Chukwueze, autore di un sontuoso 8. Ma il vero colpo di scena arriva dalla panchina: Koopmeiners, entrato al posto di un compagno, timbra un 10 da urlo.

genius

È il goal decisivo, quello che porta Pescara Manzia sul tetto del CzCup Soccerland. La Dea Bendata sorride ai “pescaresi di Catanzaro”, che possono seguire gli ultimi minuti con la tranquillità di aver già conquistato il titolo.

Trinkenhaus

Fratelli Scarsenal, nonostante il buon voto di Pulisic e Buongiorno, deve accontentarsi del secondo posto. Un pizzico di amaro per i “brothers”, ma la consapevolezza di aver disputato un torneo da protagonisti.

Pescara Manzia alza la coppa al cielo. La vittoria rappresenta il coronamento di un percorso ricco di sacrifici e passione.

Il titolo di campione della CzCup Soccerland è loro, insieme alla gloria di aver prevalso su tutti gli altri. Ma soprattutto, Pescara Manzia ha un appuntamento fisso per la prossima edizione: ottenere il titolo del torneo principale e confermarsi il re del fantacalcio a Catanzaro.

P