Protagonista della sfida odierna con le sue sgroppate ed i suoi strappi che hanno mandato in tilt la difesa del Bari.
Marco D’alessandro, entrato stasera al 58′, si è presentato nella sala stampa del “San Nicola” al termine del match, per fornire la sua chiave di lettura. “È stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre – esordisce -. Noi abbiamo avuto occasioni importanti soprattutto nel secondo tempo”.
“Potevamo portare a casa la vittoria – ammette rammaricato l’esterno giallorosso –, peccato non esserci riusciti. Sono contento comunque di aver avuto un buon impatto sulla partita”.
Riguardo il campionato del Catanzaro, D’alessandro ripete ciò che aveva già detto tempo addietro ai microfoni: “Quest’anno abbiamo cambiato tanto e serve pazienza perché è un percorso lungo. Stiamo trovando la giusta alchimia – evidenzia il numero 70 delle Aquile -, ci sono tanti giocatori bravi in rosa”.
“Il mister – rimarca – fa le sue scelte in base a quello che vede per cercare di far rendere al massimo tutti e vincere le partite”, dice l’ex Pisa.
“Per come è andata la partita, dove abbiamo anche rischiato di vincere, è senza ombra di dubbio un punto positivo”, sottolinea D’Alessandro il quale, giovanissimo, aveva anche vestito per un breve periodo la maglia del Bar.