Iniziamo come di consueto con le congratulazioni alla squadra che porta a casa il premio settimanale in virtù dei suoi 91 punti realizzati. Stiamo parlando della CCU CCU ESTA ESTA che questa settimana avrà anche tanti altri motivi per godere come un riccio…
Il nome ci lascia già intuire qualcosa.
Il commento a freddo del fanta manager vincente è stato un semplice:”Me signu scialatu!”
GRUPPO A
Nel girone A resta sempre al comando la Iv4n Fc che viene fermata sul pari da una gagliarda Us Bluff22 con un pirotecnico 3-3.
Ne approfitta la Team As Turbo che rosicchia così due punti alla capolista e si porta -2 vincendo con la Littlebridge95 per 2 reti ad 1.
Grande vittoria della Sbronzing Club de futbol per 4-2 su La Strana Coppia che rimane in fondo alla classifica.
Pareggio ancora una volta difficile da mandare giù per “Il Pescatore” che si deve fermare ancora una volta sul più bello (83,5) portando a casa un solo punto contro la Arrumbaiaia che fissa il risultato sul 3-3.
Gli Amici di Rosario vincono per 4-2 lo scontro diretto con AquilaRealeBis e prendono la terza posizione in solitaria, rilanciando così le proprie ambizioni di vittoria del girone.
GRUPPO B
Vince la Capolista SNAIBAR per 4-2 sul Gagliano e continua la propria corsa verso il titolo. In scia resta sempre la Seleçao che di misura supera una tutt’altro che arrendevole ASD Siano, 3-2 il risultato finale per i verdeoro.
Quartiere cavita si aggiudica la stracittadina con la San Leonardo Fc imponendosi nettamente per 4-1.
Team Gaucho rallenta la corsa anzi sarebbe più corretto dire il volo…delle “Aquile” pareggiando per 3-3, tanta sfortuna per questi ultimi che si arrendono ad un passo dalla 4ª marcatura sul punteggio di 83…
Grande vittoria infine del Caseificio Buonaparte che con un bel 3-2 f fa sua una partita tiratissima contro Am Store.
GRUPPO C
Sempre pieno di sorprese questo gruppo con risultati imprevedibili.
Su tutti spicca la battuta d’arresto della capolista Brighella Fc per mano de “i Diavoli” che si impongono per 4-3 in una partita davvero entusiasmante e che li vede conquistare meritatamente la vetta a parimerito.
4-4 incredibile tra Lo Re e Florentia Viola che tutto sommato va meglio ai primi che si mantengono nelle zone alte della classifica.
La partita che riapre i giochi per la qualificazione la giocano i Fratelli Scarsenal e Cicala Fc ed infatti i primi con questo ennesimo successo accorciano proprio dai cicalesi che occupano il 4º posto a due punti di distanza. Il risultato è di 3-2, complessivamente meritato vedendo i rispettivi punteggi 83 – 76,5.
Diversi concorrenti gioveranno di questo risultato e chissà non abbiano dispiegato le preprio cannucce su questo campo per l’occasione…
Altro 4-4 da urlo tra Game of Stones ed i Temibili con l’oscar della sfiga conquistato di diritto da questi ultimi che totalizzano 89,5 con un sicuro prurito nelle zone basse che di certo non passerà velocemente.
Infine la corazzata Potemkin batte 4-2 la Fc BirraReal che rimane staccata in ultima posizione, ci vorrà un filotto importante per rientrare nei giochi, mai mai dire mai, soprattutto al fantacalcio.
GRUPPO D
in questo gruppo c’è la squadra che ha realizzato il miglior punteggio settimanale e cioè 91 punti, segnando ben 5 reti ed a pagarne le conseguenze è la Ta Godisti che con questo nome rende la beffa ancora più appropriata…finisce 5-4 per la capolista, Chapeau agli sconfitti.
La fantomatico supera 3-1 Pep Team Fc e riapre il campionato di molte inseguitrici oltre che il proprio, vale lo stesso discorso fatto per i fratelli Scarsenal, il “gufaggio” può unire anche i peggiori nemici…
Mandrake Team vince 4-2 la sua gara contro la Team Rafa e si mantiene al comando in compartecipazione.
Poi c’è da spendere due parole alla clamorosa rimonta della Junior SA che ha dimostrato che le imprese si possono compiere, come anticipato in altri riassuntoni, essendo consapevoli delle potenzialità di questi fanta manager avevamo pronosticato un ritorno prepotente per il passaggio del turno nonostante l’avvio balbettante.
Quest’oggi con la vittoria per 3-2 sulla Pescara Manzia compie il sorpasso sulla stessa e conquista la quarta posizione.
Complimenti!!! Adesso anche voi dovrete iniziare a “guardavi le spalle”…
Infine la Barone Team fa suo lo scontro diretto tra le ultime due contro la DoveCzVai vincendo 3-2 ed andando vicinissima alla 4ª marcatura. Adesso approfittando della vittoria degli altri risultati si trova a -2 dalla zona qualificazione nonostante si trovi in penultima posizione.
Girone davvero avvincente… complimenti a tutti i Fanta manager!!!