Giornata pazzesca quella appena conclusasi, al Fantacalcio Soccerland, l’unico torneo che abbraccia l’intera provincia catanzarese.
Tantissimi colpi di scena, tantissimi gol, pareggi con goleada e vittorie di misura a rimarcare come questo gioco sia imprevedibile e tutto potrà accadere da qui alla fine.
Mai porre limiti alla “provvidenza”…
Il miglior punteggio questa settimana è stato realizzato dall’accoppiata “il Pescatore” – “Cicala Fc” che hanno totalizzato 88,5 punti.
I primi in questo torneo stanno brillando per sfiga non riuscendo neanche oggi a portare a casa i 3 punti, mentre i secondi hanno fatto registrare una prestigiosa vittoria contro la Brighella Fc.
Il vincitore di giornata comunque sarà uno solo ed in caso di ex equo si vedrà chi avrà effettuato per primo l’iscrizione al torneo.
Intanto le congratulazioni vanno ad entrambi i fanta manager!!!
GRUPPO A
Balza al comando la Team As Turbo che si aggiudica lo scontro diretto con Iv4n Fc (3-2)e la aggancia così a quota 20 punti, tanto rammarico per quest’ultima costretta a fermarsi sul più bello a quota 77,5… fa male, malissimo, ma il campionato è tutto da giocare.
Subito dopo Us Bluff22 che con un pirotecnico 3-3 contro gli Amici di Rosario mantengono le zone alte della classifica.
Vittoria importante per AquilaRealeBis che super 3-2 La strana coppia e si porta a -1 dalla vetta.
Grande risultato per la Littlebridge95 che conquista la seconda vittoria consecutiva vincendo contro Arrumbaiaia per 3-2 arrivando così a sole 4 lunghezze dalla zona qualificazione.
Infine Oscar della sfortuna questa settimana per la coppia Il Pescatore – Sbronzing club de futbol che pareggiano 4-4 ed i primi rischiano addirittura il 5 gol.
Entrambi avrebbero portato a casa i 3 punti contro qualsiasi avversaria, ma il calendario purtroppo ancora una volta non è dalla loro, ed arriva un pareggio che fa perdere ulteriormente terreno. Chissà se riusciranno a rientrare nei giochi per un finale mozzafiato… staremo a vedere, avendo ammirato le loro “gesta” la passata stagione non ci sentiamo di escludere nulla.
GRUPPO B
Ennesimo controsorpasso in vetta, questa volta è la SNAIBAR a superare la Seleçao.
Infatti con la vittoria di quest’oggi contro Aquile per 3-1 conquista meritatamente la prima posizione.
Rimane al secondo posto la Seleçao fermata sul 3-3 da un solido Caseificio Buonaparte che consolida la 4ª posizione.
Grande prova del Gagliano che si aggiudica il derby cittadino con la San Leonardo Fc per 4-2 e prova a risalire la china portandosi a -6 dal 4º posto.
Poker anche nell’altra stracittadina per Quartiere Cavita che strapazza così ASD Siano (4-2) e si prende la 3ª posizione.
Team Gaucho fa sua una sfida all’ultimo respiro contro una indomita Am Store vincendo 4-3 e portandosi in 6ª posizione per un rush finale all’arrembaggio.
GRUPPO C
Partiamo con il colpaccio del giorno, la Cicala Fc fa suo lo scontro con la Brighella Fc imponendosi per 4-3. Conquista così la 4ª posizione in classifica a +3 dalla prima inseguitrice, ora dovrà difendere con i denti e non solo con quelli la sua posizione per accedere così alla tanto ambita fase finale. Per la Brighella Fc un passo falso che rallenta la sua corsa, ma non compromette più di tanto il cammino, vedendo che anche i Diavoli (adesso capolista in solitaria) faticano quest’oggi pareggiando 2-2 (75-77) sul campo della Game Of Stones che detiene la 5ª posizione.
Super colpo della Lo Re, un 4-3 all’ultimo respiro contro i Fratelli Scarsenal costretti ad arrendersi alla sfiga ed alla follia di Romelu Lukaku, totalizzando 83 in virtù di quella espulsione maledetta. Quest’oggi a cantare “Grazie Roma” è la Lo Re…
I Temibili come Di Caprio in Revenant dimostrano di non aver mollato ed essere ancora vivi proprio contro gli amici della Corazzata Potemkin, vincono nettamente 4-2, Redivivi!!!
Fc BirraReal fa suo l’incontro con la Florentia Viola, tenta di cambiare passo ed abbandona finalmente l’ultima posizione.
GRUPPO D
La capolista non sbaglia, Er pomata punta sulle giuste pedine che non sono King, Soldatino e d’artagnan, ma Lautaro Dimarco e Lukaku e porta la Mandrake Team al successo contro una validissima Pescara Manzia, 3-2 il risultato finale.
Vince anche la Pep Team contro Team Rafa e resta in scia della capolista.
Pareggio per 4-4 in due match combattutissimi, dove la sfiga regna sovrana pensando che avrebbero potuto vincere contro chiunque ed invece il calendario simpaticamente le ha messe una contro l’altra.
Parliamo di CCU CCU ESTA ESTA – Dove Cz Vai
e Fantomatico – Ta Godisti.
Mantengono tutte e quattro le rispettive posizioni di classifica così come le rispettive ambizioni di qualificazione, ma il rammarico è tanto.
Infine vittoria per 4-3 della Junior SA ai danni del Barone Team, con questa vittoria la Junior si accaparra la 4ª posizione beffando le rispettive avversarie ferme sul 4-4…
Che spettacolo Ammiiiiciiii
Da qui alla fine ne vedremo delle belle, anzi delle
Bellissime