Giornata all’insegna del segno X per il Fantacalcio Soccerland, l’eccezionale format (giunto alla seconda edizione) che abbraccia l’intera città di Catanzaro.
Sono ben 12 i pareggi e tanti con almeno 4 gol.
Spicca su tutti la goleada della Iv4n Fc che quest’anno sta dominando la scena nel proprio girone, ne fa 5 ai campioni in carica e porta a casa il premio settimanale, in virtù dei 90 punti realizzati. 90 come la paura che sta incutendo agli avversari quest’anno. Complimenti a mister Ivan!!!
GRUPPO A
Come detto sopra, la capolista consolida la propria leadership nel girone infilando 5 sberle al Pescatore che è costretto ad arrendersi pur siglando 3 reti, che gli avrebbero permesso di portare a casa punti contro ognuna delle altre 38 avversarie, ma quest’anno qualcosa sembra non voler girare dalla loro parte…
In parità tutte e quattro gli altri incontri, nello specifico 2-2 tra Arrumbaiaia e Gli amici di Rosario (75-76,5) e tra Us Bluff e Littlebridge95 (77,5 – 76) con tanto rammarico per i primi che vedono infrangersi i sogni di gloria sul muro del 77,5).
Stessa sorte per La strana coppia che pareggia 3-3 (83-79) fermandosi ad un solo punto dalla 4ª marcatura.
Finisce invece 0-0 tra Sbronzing Club de Futbol e AquilaRealeBis (65,5 -64,5)… diciamo che nonostante i primi abbiano qualche rammarico in più vedendo sfumare quota 66 punti per uno 0,5, possono ritenersi comunque decisamente fortunati a portare a casa un punto in questo turno…
GRUPPO B
Perde, ma mantiene e la testa della classifica la Seleçao, contro una pimpante Am Store che con questa vittoria (3-2) rilancia le proprie ambizioni di alta classifica.
Pareggiano 1-1 la SNAIBAR e Quartiere Cavita, con quest’ultima ferma sul 71,5. Tanto sfortuna, ma la stagione è ancora molto lunga e la classifica la vede a sole tre lunghezza dalla vetta detenuta proprio dalla SNAIBAR in compartecipazione con la Seleçao.
Altra grande vittoria del Caseificio Buonaparte che si impone su Gagliano con un netto 2-0 (77-65,5) andando molto vicino al terzo gol.
San Leonardo Fc porta a casa 3 punti importanti contro la Team Gaucho che va ad un passo dal pari… il risultato è di 2-1 (76,5 -71,5).
Infine vincono le Aquile contro ASD SIANO per 3-1 nel più tipico dei testacoda.
Perde una grande occasione Aquile, mentre si rilancia il fanalino di coda Siano, che da oggi inizia finalmente a mettere punti in classica.
GRUPPO C
In questo gruppo altro 3 pareggi.
1-1 tra Game of Stones e Florentia Viola (71-66) sfortuna per i primi, un punto che sa di vittoria per i secondi che in una giornata non impeccabile riescono a cavarsela egregiamente.
2-2 tra Corazzata Potemkin e Lo Re (72-73,5), la precisione maniacale con la quale i primi portano a casa il risultato non finisce mai di stupirci, d’altronde perché sprecare punti, anche un semplice 0,5 potrebbe servire in altre occasioni. Efficienza ed efficacia, Chapeau!!!
2-2 anche tra la Brighella Fc ed Fc BirraReal complessivamente giusto (73,5 – 75) un punto per uno non fa male a nessuno permette ai primi di mantenere la testa del girone seppur insieme ad I Diavoli, che approfittando degli altri risultati di parità e battendo una solida Cicala fc per 3-1 volano al comando.
Segnatevi questa data signori, lo “sdocchio” sembra compiuto ed aver sortito i suoi effetti, I fratelli Scarsenal vincono la loro prima partita (3-1) contro I temibili e dimostrano di non aver ceduto alle gufate incessanti pervenute da altri fantallenatori, daranno battaglia fino ala fine, potete starne certi.
GRUPPO D
Ben quattro pareggi per 2-2 in questo gruppo.
Pescara Manzia – Barone 73-75
Team Rafa – DoveCzVai 73 – 75,5
Mandrake Team – Ta Godisti 76-74,5
Junior SA – Fantomatico 77,5 – 75,5
Cambia sostanzialmente poco in classifica, i maggiori rimpianti sono per la Junior SA che tra tutte è quella che ha davvero sfiorato il terzo gol, dovendosi arrendere al fastidiosissimo 77,5. Confermando però di essere tornati a lottare, ma ribadendo anche il loro feeling con la sfortuna…
Nell’ultimo match di questo girone si sono sfidati le prime della classe, la Pep Team e CCU CCU ESTA ESTA. 3-0 secco per i primi e vetta della classifica.
Niente da dire, Mister Luigi si conferma uno stratega. Niente di irreparabile per gli altri avversari che mantengono la seconda posizione in compartecipazione con la Mandrake Team.
PER RESTARE AGGIORNATO visita il sito www.soccerland.it: clicca QUI