Fantacalcio Soccerland: il Riassuntone della 7^ giornata

fantacalcio soccerland
In questa settima giornata di Fantacalcio Soccerland c’è molto da raccontare! Lo straordinario format, che abbraccia l’intera città di Catanzaro, ha vissuto dei giorni segnati da tante partite tirate, vittorie di misura che iniziano a pesare; inoltre non si sono segnate più di tre reti, ed il punteggio più alto è stato conteso fino all’ultima partita da almeno 8/9 team che hanno potuto seguire Lazio-Fiorentina con la massima “concentrazione” e la giusta dose di “Cannucce”.
Tra questi team in corsa per realizzare il miglior punteggio a spuntarla è una grande protagonista della passata edizione, stiamo parlando della mitica “Corazzata Potemkin” capitanata dal criptico mister Scalzo che totalizzando 82,5 porta a casa il premio settimanale e conquista una netta vittoria in campionato che la rilancia prepotentemente verso le zone alte della classifica a soli 2 punti dal terzo posto.
Congratulazioni Mister!!!
GRUPPO A
Non si ferma più la Iv4n Fc (comprensibile che leggendo si lasci andare ai doverosi scongiuri) che vince anche contro la Sbronzing Club de Futbol per 3-2 e tiene ben salda la prima posizione.
Arrumbaiaia tiene il passo della capolista vincendo 3-2 (79-77) una partita tirata.m contro la Team As Turbo.
AquilaRealeBis si ferma sul pari, 1-1 contro Littlebridge95 per uno 0,5 amarissimo…71,5 a 69.
Vittoria anche per la UsBluff22 (3-1 netto contro La strana Coppia) che mantiene così il terzo posto a quota 11 punti.
Unico pari del girone quello tra il Pescatore e Gli Amici di Rosario. Finisce 2-2 (76-75) sostanzialmente giusto.
GRUPPO B
Vince la SNAIBAR la sfida al vertice con la Seleçao per 3 reti ad 1 sfiorando il miglior punteggio settimanale.
Aquile supera Gagliano per 2-1 e si prende la seconda posizione approfittando del passo falso della Seleçao.
Ad approfittarne è anche Quartiere Cavita che con una grande vittoria (3-2) contro Caseificio Buonaparte si piazza al terzo posto.
Vince nettamente Team Gaucho contro l’ASD Siano 2-0 senza repliche.
Vittoria fondamentale per San Leonardo Fc contro Am store, 1-0 e zona qualificazione più vicina a 5 punti.
GRUPPO C
I Diavoli conquistano la vetta della classifica portando a casa una preziosissima vittoria per 1-0 contro una sfortunata Florentia Viola costretta ad arrendersi ad un “simpaticissimo” 65 proprio bei minuti finali, con il gol subito da Terracciano allo scadere di Lazio-Fiorentina… difficile da digerire, ma ci sarà modo e tempo per di riscattarsi…
Vittoria importante per la Lo Re che supera la Brighella Fc grazie alla rete decisiva di Koopmeiners… battuta d’arresto per quest’ultima che aveva impressionato con un avvio di stagione brillante, è che mantiene comunque la terza posizione a quota 11 a sole 3 lunghezze dalla vetta, tutto ancora aperto…
Ennesimo colpo di sfiga per i Fratelli Scarsenal che anche quest’oggi riescono nell’impresa di fermarsi a 0,5 dal risultato. 71,5 per loro, purtroppo non sufficiente a pareggiare con la Game of Stones che prende l’intera posta in palio vincendo 2-1.
Infine successo per 3-1 per i Temibili, che si rilanciano al quinto posto rimarcando le loro ambizioni per la qualificazione alla fase finale, a soccombere stavolta l’altra “ sfortunella” del girone, la Fc BirraReal che si ferma a 71,5, gusto per sentirsi meno presi in giro dalla dea bendata…
GRUPPO D
Si prende la testa della classifica la Mandrake Team che supera nettamente la DoveCzVai, 3-1.
Vince con il medesimo risultato la Barone Team contro la sorprendente Pep Team Fc
Pareggio tra CCU CCU ESTA ESTA e Junior SA per 2-2, utile soprattutto ai primi per mantenersi nelle zone alte smuovendo la classifica.
Vincono poi Team Rafa (nettamente 0-2) contro la Fantomatico e la Pescara Manzia per 3-2 in una partita esaltante ed aperta fino allo scadere. Infatti il risultato vede i primi totalizzare 79,5 contro il 72 preciso, ma vano della ta Godisti che ha sperato fino all’ultimo in qualche malus avversario nel posticipo…
Continui cambi in testa alla classifica e continui sorpassi e controsorpassi nella zona qualificazione rendono questo girone uno dei più avvincenti di questa fase.
Ne vedremo ancora delle belle, potete starne certi…
P